A Torino arriva un nuovo mega centro commerciale – Oltre 200 negozi su 110 mila metri quadrati

01/10/2019

CONDIVIDI

L'Urban Gallery sarà lo spazio commerciale, distribuito su due livelli dedicati allo shopping

Sono stati rilasciati i permessi per la realizzazione del nuovo mega centro commerciale nella cintura  di Torino: 220 negozi distribuiti su 114 mila metri quadrati, la superficie del Caselle Open Mall vicino all’aeroporto Sandro Pertini.
E’ notizia di oggi che la società Aedes Siiq ha depositato al Comune di Caselle le polizze fideiussione e ha ritirato i permessi per costruire.

Così ha spiegato al quotidiano Repubblica Giuseppe Roveda, amministratore delegato di Aedes:

“Lo sviluppo del Caselle Open Mall rappresenta un perno fondamentale del piano industriale 2019-2024. Siamo molto soddisfatti di essere finalmente arrivati alla fine della fase amministrativa e all’avvio delle attività propedeutiche alla fase realizzativa. Sarà il primo Open Mall in Italia con caratteristiche di innovazione, sostenibilità e tecnologia all’avanguardia”.

In particolare il progetto del Caselle Open Mall sarà costituito da 83.900 metri quadrati dedicati al retail, 18.700 all’intrattenimento, 9.400 alla ristorazione e 2.000 ai servizi, con 8.000 posti auto.

L’Urban Gallery sarà lo spazio commerciale, distribuito su due livelli dedicati allo shopping. L’ Urban Gallery sarà circondata dallo Shopping Ring, percorso da People Mover, mezzi elettrici e pedoni.
Il design è avveniristico, con elementi hi tech e i richiami alla storia della città con vie e piazze torinesi. Un occhio di riguardo sarà dato anche alla sostenibilità: previsti infatti percorsi pedonali e ciclabili, ma anche punti di ricarica per i veicoli elettrici.

Leggi anche

20/02/2020

Picchia la compagna davanti ai figli piccoli, poi la insegue con un coltello in casa – Arrestato

In pigiama, scalza e tremolante, con un bambino di un anno in braccio: in queste condizioni, […]

leggi tutto...

20/02/2020

Trionfo di un gruppo torinese a Italia’s got Talent – Bastianich e il pubblico in delirio VIDEO

Un autentico trionfo per il Sunshine Gospel Choir, gruppo gospel esplosivo di Torino. Energia allo stato […]

leggi tutto...

20/02/2020

Blatte e insetti morti in un locale di San Salvario – 80 kg di cibo sequestrato

Nella giornata di ieri personale del commissariato Barriera Nizza, coadiuvato da personale della Polizia Municipale Circoscrizione […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy