Aiutiamo Kevin, il bimbo di 2 anni nato a Torino con una patologia rarissima – La storia commuove il web

19/01/2020

CONDIVIDI

L’appello è stato lanciato da mamma Zamira e papà Fabio e sta commuovendo i torinesi, che già numerosi hanno fornito un prezioso aiuto a Kevin.
Il bimbo, nato nel dicembre 2017 ha bisogno di cure costose. Kevin è venuto alla luce poco piu’ di due anni fa con diversi problemi fisici: il piede destro storto, la gamba destra piu’ corta di quattro centimetri rispetto all’altra. In seguito ad ulteriori analisi è stato appurato come il piccolo sia purtroppo affetto da una rarissima patologia: l’emimelia tibiale.
Da qui la battaglia portata avanti dai genitori per evitare che a Kevin venisse amputata la gamba interessata.
In seguito ad un’approfondita ricerca la madre del bimbo torinese si è imbattuta nella storia di Bartek, un altro bimbo colpito dalla stessa malattia, curato in Austria e ora in grado di camminare correttamente e anche di andare in bicicletta.
I genitori hanno incontrato il dottore che si è preso cura di Bartek. Il medico ha confermato che l’operazione è possibile anche per Kevin, ma il costo per i genitori è proibitivo: si parla di circa 500.000 euro per realizzare l’intervento.
Ora la famiglia, attraverso una pagina Facebook intitolata “Realizziamo il desiderio di Kevin”, sta cercando di raccogliere i fondi necessari.
E’ possibile dare il proprio aiuto contattando la mamma Zamira al numero di telefono 327.8637778. L’iban per chi vuole fare una donazione è IT38L0306909606100000168356.

Leggi anche

20/02/2020

Picchia la compagna davanti ai figli piccoli, poi la insegue con un coltello in casa – Arrestato

In pigiama, scalza e tremolante, con un bambino di un anno in braccio: in queste condizioni, […]

leggi tutto...

20/02/2020

Trionfo di un gruppo torinese a Italia’s got Talent – Bastianich e il pubblico in delirio VIDEO

Un autentico trionfo per il Sunshine Gospel Choir, gruppo gospel esplosivo di Torino. Energia allo stato […]

leggi tutto...

20/02/2020

Blatte e insetti morti in un locale di San Salvario – 80 kg di cibo sequestrato

Nella giornata di ieri personale del commissariato Barriera Nizza, coadiuvato da personale della Polizia Municipale Circoscrizione […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy