Al Joy&Joy di Torino suoni di Ibiza con Jose de Divina

27/04/2018

CONDIVIDI

Lunedì notte in corso Somellier 22 spotlight puntati su Memories Ibiza

Joy&Joy suoni di Ibiza con Jose de Divina lunedì 30 aprile e Baby Marcelo il grande appuntamento per tutti gli amanti della House Music.

Joy&Joy suoni di Ibiza con il dj produttore spagnolo Jose de Divina

Lunedì sera in corso Somellier 22 a Torino, per Memoris Vertigo spotlight puntati su Memories Ibiza, con ospite in consolle la Guest Jose de Divina e le performances di Baby Marcelo de La Troya di Ibiza. A fera gli onori di casa i resident djs di Memories: Mirko Paoloni, Simone Volpi e Moreno Pezzolato. MC Voice: Margot.

45 anni, ha suonato con i migliori del Mondo

Jose de Divina, 45 anni, spagnolo, dj produttore. Inizia a “girare dischi” molto giovane tra serate, feste, ascoltando musica che iniziava ad emergere nei club: da lì è iniziato il suo viaggio attraverso l’Elettronica. Le prime esperienze al Minims, un locale di Maiorca, un piccolo club messo su da un gruppo di amici dove inizia a diffondersi il suono della notte.

Ibiza, il suo habitat

Nel 1991 pubblica i primi dischi, colonna sonora di Ibiza, isola della quale Jose si rammarica del fatto che è troppo cambiata: gente, cultura, musica e l’isola stessa. L’isola ha perso, a suo dire, lo spirito originario, per diventare sempre più “commerciale”. Il locale che ha nel cuore è lo 
Space e DC10, perché ci è nato e cresciuto, e «perché mi hanno davvero dato tanto, diciamo che ho camminato mano nella mano con questi due autentici “titani”». Ha lavorato con grandi dj del panorama internazionale: Tenaglia, Roger Sanchez, Erick Morillo e Masters At. Per quasi tre generazioni di lavoro ditro la consolle e in sala di produzione, Jose ha 45 anni, ha lavorato con con tantissimi artisti.

 

Leggi anche

19/01/2020

Terremoto in Piemonte – Due forti scosse in mattinata

Terremoto in Piemonte: colpita in particolare la provincia di Cuneo Alle ore 6,22 di oggi, domenica […]

leggi tutto...

19/01/2020

Abbandonano in auto per un’ora i figli piccoli – Genitori denunciati

Sono stati denunciati i genitori di due bambini (2 e 10 anni) lasciati da soli in […]

leggi tutto...

18/01/2020

WhatsApp in tilt in mezzo mondo – Impossibile inviare video, foto e audio

Giornata di disagi per gli utenti di WhattsApp, la nota e diffusissima app di mesaggistica è […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy