Juventus, Bernardeschi a rischio operazione

Allegri in polemica con Sarri – “Conta solo segnare e vincere”

23/01/2018

CONDIVIDI

"L'importante era vincere: non tutte le partite sono uguali e non sempre si può essere brillanti"

Sarri? Io gioco quando me lo dicono e basta”.

Allegri preferisce tagliare corto con Maurizio Sarri. La corsa a due fra Napoli e Juventus continua: entrambe le squadre nell’ultima giornata di campionato hanno vinto per 1-0 non brillando, ma aggiungendo altri tre punti in classifica.
Al Napoli che ha conquistato la vittoria  Bergamo ha risposto la Juventus che a fra le mura amiche ha  superato di misura il Genoa di Ballardini:

Ascolto numeri, schemi, commenti. A me interessa solo segnare e prendermi i tre punti “- ha dichiarato Allegri al termine della partita.

“Quando dicono che la Juve gioca male io sono felice, pensate un po’. L’importante era vincere, perché nel contesto di una stagione non tutte le partite sono uguali e non sempre si può essere brillanti. Alla fine c’è stata un po’ di ansia perché ci mancavano un po’ le gambe. Abbiamo alle spalle sei giorni di lavoro importante ed i ragazzi l’hanno sentito. Potevamo chiudere la partita già nel primo tempo ed ancora con un paio di occasioni nella ripresa. Non ci siamo riusciti e quindi complimenti al Genoa

Leggi anche

26/03/2019

Occupazione ex scuola di Barriera – Sciretti (Lega): “Intervenire subito, 6° circoscrizione non sia ricettacolo di tutti i problemi”

“La sesta circoscrizione non sia ricettacolo di tutti i problemi della Città di Torino”. L’occupazione dell’ex […]

leggi tutto...

26/03/2019

Occupazione Anarchici, le reazioni: “Nuovo Asilo non deve passare la notte o lo Stato perde braccio di ferro con anarchici”

L’occupazione della scuola Salvo D’Acquisto in via Tollegno a Torino accende nuove preoccupazioni sul territorio. Gli […]

leggi tutto...

26/03/2019

“L’Asilo Occupato è tornato” Gli anarchici occupano la scuola ex Salvo D’Acquisto “Pronti a lottare”

Con uno striscione appeso fuori dalla struttura gli anarchici hanno spiegato in una frase le loro […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy