Ancora violenza sulle donne a Torino – Due arresti in sole poche ore

20/10/2019

CONDIVIDI

Interventi in soccorso di due donne in difficoltà

Il personale della Squadra Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale è intervenuto in questi giorni in soccorso di due donne in difficoltà.

Nel primo caso, una signora di origini rumene ha contattato il 112 NUE: rientrando a casa, ha trovato l’ex marito sul balcone della cucina. I due sono separati da alcuni anni. La donna, vittima dei comportamenti violenti del marito, lo aveva già denunciato diverse volte.

Giovedì l’uomo, in stato di ebbrezza, si è presentato presso la sua vecchia abitazione; approfittando dell’assenza dei familiari, ha pensato di scavalcare un cancello e introdursi nell’alloggio passando del balcone. Tramite una pinza a pappagallo ed un palanchino aveva già forzato una porta finestra, ma l’arrivo degli agenti della squadra Volante ha interrotto la sua azione criminosa, consentendo il suo arresto per violazione di domicilio ed atti persecutori.

Poche ore dopo, sempre nel quartiere Dora Vanchiglia, i poliziotti hanno prestato soccorso ad una donna, anche lei rumena. La vittima ha raccontato che pochi minuti prima, in seguito ad un litigio sorto per futili motivi, il compagno, un connazionale di circa 50 anni, ha afferrato un coltello in cucina: nel corso di una colluttazione sorta fra di loro, la donna ha riportato una vistosa ferita a un braccio.
Per sfuggire all’aggressione, si è rifugiata a casa di alcuni conoscenti; qualche minuto dopo, l’arresto per lesioni aggravate e maltrattamenti in famiglia del marito violento da parte della Squadra Volante.

Leggi anche

15/11/2019

A Torino il primo Festival del Vermouth – Degustazioni aperte a tutti

Si svolge a Torino il primo ‘festival’ del Vermouth. Degustazioni aperte al pubblico sabato 16 novembre […]

leggi tutto...

15/11/2019

Ronaldo -Sarri, lo scontro è aperto. Il portoghese “Io sto benissimo” e fa tripletta in Nazionale

Ma quali “piccoli acciacchi”? E stato l’allenatore bianconero Maurizio Sarri a parlare di piccoli guai fisici […]

leggi tutto...

15/11/2019

Arrestato noto nutrizionista di Torino – Prescriveva antidepressivi a scopo dimagrante

E’ stato arrestato ieri, giovedì 14 novembre, a Torino il noto nutrizionista Claudio Saluzzo, il cui […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy