Ansaldi è in ritiro con il Toro – I ladri gli svaligiano la casa: “Dio li perdoni”

21/12/2019

CONDIVIDI

Ansaldi si trovava in ritiro con il Torino

Mentre l’esterno goleador del Toro Cristian Ansaldi si trovava in ritiro con la squadra, i ladri hanno svaligiato il suo appartamento, a Torino.
Nessuno era fortunatamente in casa, compresi la moglie e il figlio piccolo, quando i malviventi hanno fatto irruzione nell’appartamento, mettendolo a soqquadro.
E’ stato lo stesso calciatore argentino, 33 anni, a dare la notizia su Instagram. I ladri hanno portato via borse, valigie, bracciali, anelli e orologi.

“Però ben al di là del dispiacere, voglio ringraziare Dio per aver protetto la mia famiglia, sapendo che non c’era nessuno in quel momento, sapendo che ha il controllo di tutto. E questo mi dà serenità” – ha scritto il calciatore. “Voglio consegnare queste vite che hanno fatto questo nelle tue mani Signore, affinché tu le possa perdonare”.

Leggi anche

18/01/2020

“Il Monviso è a rischio crollo” – Paura per il drammatico annuncio

Il sopralluogo effettuato dai geologi dell’Arpa ha portato al drammatico annuncio. Le preoccupazioni sono aumentate dopo […]

leggi tutto...

18/01/2020

Troppe aggressioni negli ospedali di Torino – Arriva la vigilanza armata

Vigilantes armati, posizionati negli ospedali torinesi dal primo febbraio per scongiurare nuovi episodi di violenza. E’ […]

leggi tutto...

18/01/2020

Trapianto di organi – Torino è la città dei record

Trapianto di organi: è record italiano per il nostro territorio. Il Piemonte è la regione leader […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy