Anziana pedinata, picchiata e rapinata sotto casa dopo vincita al Bingo, due arresti

03/05/2019

CONDIVIDI

Fermata sotto casa da due sconosciuti ed era stata colpita al volto con numerosi calci e pugni

Hanno pedinato, picchiato e rapinato sotto casa un’anziana di 68 anni dopo una vincita al Bingo di Moncalieri. Due rapinatori, Antonio Serra, 47 anni, e Giuseppe Zarbo, 48, entrambi di Torino, sono stati arrestati dai carabinieri del Nucleo Investigativo e della Tenenza di Nichelino. È accaduto il 2 maggio scorso.
La rapina,

Il 15 febbraio scorso, una donna di 68 anni, residente a Nichelino, era stata fermata sotto casa da due sconosciuti ed era stata colpita al volto con numerosi calci e pugni fino a farle perdere i sensi. I due aggressori le rubarono la borsa contenente i documenti e 500 euro, la vincita al Bingo, e andarono via con la macchina della vittima.

Le indagini
I carabinieri indagavano sull’omicidio di Umberto Prinzi, quando i carabinieri del Nucleo Investigativo hanno saputo dai colleghi della Tenenza di Nichelino che la descrizione fatta dalla vittima e dai gestori della sala Bingo di uno dei due sospettati della rapina era riconducibile ad Antonio Serra, sotto indagine per l’omicidio di Umberto Prinzi (Antonio Serra è stato in seguito arrestato, il 20 marzo arrestato per l’omicidio, ndr).
Le indagini dei carabinieri hanno permesso di arrestare prima Serra per l’omicidio di Prinzi e in seguito attribuirgli, con la complicità di Zarbo, la rapina alla donna.

I carabinieri sono riusciti ad attribuirgli la rapina grazie alle attività tecniche e alla meticolosa ricostruzione formulata grazie ai filmati interpolata con le attività tecniche dell’omicidio

Leggi anche

20/05/2019

Giovani vandali devastano la scuola – “Idioti, pagherete i danni con i vostri soldi”

Folle raid vandalico di alcuni ragazzi, entrati nella scuola media di via Boccaccio, a Venaria, con […]

leggi tutto...

20/05/2019

Gravissimo incidente -Donna travolta sulle strisce da auto in corsa, muore sul posto

Drammatico incidente nel pomeriggio di oggi in via Pio VII a Torino, intorno alle 15,30. Una […]

leggi tutto...

20/05/2019

Crolla controsoffitto di una scuola – Ferita studentessa

La ragazza è stata portata al pronto soccorso. Nel pomeriggio di oggi, lunedì 20 maggio, sono […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy