Armi rubate nascoste in un casolare – Il ritrovamento dei Carabinieri

04/05/2019

CONDIVIDI

Nel casolare deposito di numerosi oggetti provento di furto

I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Pinerolo sono riusciti a individuare all’interno di un casolare isolato situato in San Secondo Pinerolo, un deposito di numerosi oggetti provento di furto.

In particolare i militari hanno ritrovato al suo interno una pistola e un fucile rubati alcuni giorni prima a Luserna San Giovanni, circa 600 munizioni di vario calibro, numerosi pneumatici di diversa tipologia rubati a metà aprile all’interno di una ditta di Villafranca P.te, un computer portatile rubato a gennaio a San Germano Chisone, e numeroso altro materiale sul quale sono in corso accertamenti per risalire alla loro origine, tra cui attrezzature varie del settore edile, meccanico e da giardinaggio, orologi, pentolame in rame, una betoniera, alcuni idro-pulitrici e alcuni generatori.

I Carabinieri hanno denunciato per ricettazione il proprietario del casolare, un uomo di 62 anni di San Secondo di Pinerolo, titolare di un allevamento di bovini. Inoltre, tra gli animali del suo allevamento, i Carabinieri hanno anche rintracciato un vitello in buone condizioni, sottratto a inizio aprile da un’azienda agricola di Frossasco. Il vario materiale, al termine dei vari accertamenti sarà restituito ai legittimi proprietari.

Leggi anche

21/07/2019

Incidente ‘spettacolare’ in corso Moncalieri – Auto travolge vetture parcheggiate, le foto

Questa notte, domenica 21 luglio alle ore 3.30 circa, a Torino, si è verificato uno spettacolare […]

leggi tutto...

21/07/2019

Cto – Importante intervento di sole donne: reimpiantata mano ad un paziente

L’intervento, al Cto di Torino, è durato nove ore. all’interno dell’importante struttura ospedaliera della città un’ […]

leggi tutto...

21/07/2019

50 anni dell’uomo sulla luna – Sulla Mole l’omaggio all’impresa

L’astronauta Neil Amstrong che passeggia sul suolo lunare, l’anno in cui ciò è avvenuto, il 1969, […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy