Benatia: “Juve, un solo obiettivo: Vincere tutto”

04/08/2018

CONDIVIDI

"Gli obiettivi sono sempre più alti, ci stiamo preparando bene per vincere tutto"

Parole decise di Medhi Benatia, rimasto con convinzione alla Juventus con la volontà di aprire una nuova stagione piena di successi.

Il mercato bianconero ha visto numerosi colpi di scena e potrebbe chiudersi ulteriormente  impreziosito dall’acquisto di altri campioni.

L’obiettivo in casa juventina non può essere nascosto, il salto di qualità ulteriore in questa stagione vuol dire arrivare in fondo alla Champions dando il massimo per portare a casa il Trofeo obiettivo n.1.

Abbiamo lavorato tanto in queste settimane e stiamo facendo una buona tournée; manca una partita importante per chiudere bene, poi torneremo a Torino” – ha commentato Benatia dagli Stati Uniti.
Questa notte è in programma l’amichevole di lusso a Washington contro il Real Madrid che chiuderà l’International Champions Cup.
I carichi di lavoro sono alti, per me ormai è la terza stagione alla Juve quindi il mio corpo inizia ad abituarsi un po’ meglio a quello che mi chiede lo staff e sono felice anche di poter giocare con questi ragazzini. Ci sono tanti giovani che ci danno un grande contributo. Io mi sento bene – continua il difensore – e ogni anno la Juve cerca di migliorarsi perché gli obiettivi sono sempre più alti. Quando sono arrivato tre anni fa cercavamo di vincere tutto e adesso. La società ha fatto grandi cose sul mercato per rinforzare la squadra. Noi dobbiamo dare il massimo e cercare di portare a a casa tutti i trofei“.

Leggi anche

07/12/2018

Orge per curare le donne – In carcere l’anziano ‘santone’ di Torino

E’stato condannato dalla quarta sezione penale del tribunale di Torino a dieci anni e undici mesi […]

leggi tutto...

07/12/2018

Addio Gigi Radice, fra gli allenatori più importanti della storia del Torino

E’scomparso all’età di 83 anni dopo una lunga malattia Gigi Radice, uno degli allenatori più importanti […]

leggi tutto...

07/12/2018

M5S su corteo No Tav: “Domani scenderemo in piazza con 50.000 amici”

“La nostra partecipazione è un gesto di trasparenza e onestà verso la cittadinanza, con cui sottolineiamo […]

leggi tutto...