Bomba alla Falchera – Sciretti “Abbiamo chiesto dettaglio degli interventi contro i botti”

08/01/2018

CONDIVIDI

"Ci auguriamo che i numeri che ci verranno forniti non siano come temiamo prossimi allo zero".

Dopo il grave episodio avvenuto nel quartiere Falchera nella notte fra il 31 dicembre e il 1°gennaio, il capogruppo della Lega Nord in circoscrizione 6 Alessandro Sciretti ha presentato in Consiglio un’interpellenza per conoscere in dettaglio gli interventi effettuati dalla polizia municipale:

Abbiamo presentato un’interpellanza per conoscere il dettaglio degli interventi effettuati dalla polizia municipale nel quartiere Falchera tra il 31 dicembre e le prime ore del primo gennaio – spiega Sciretti. “Risposta alla mano, non sarà difficile capire la reale portata dell’impegno dell’amministrazione nel combattere la vendita e l’utilizzo di materiale esplosivo pericoloso. Ci auguriamo che i numeri che ci verranno forniti non siano, come temiamo, prossimi allo zero. Purtroppo, la Città ha già dato prova di non saper gestire alcun tipo di emergenza”.

Leggi anche

21/02/2019

Importante intervento di Petrarulo (FdI): “Nessun politico alimenti ciò che sta accadendo contro i politici della nostra città”

Importante intervento del consigliere di Fratelli d’Italia Raffaele Petrarulo: in consiglio di circoscrizione 6 ha sottolineato che […]

leggi tutto...

21/02/2019

Vandalizzata la targa di Madre Teresa: FdI: “Lo Stato riprenda il controllo del quartiere Aurora”

Dopo la nuova manifestazione nel quartiere Borgo Aurora, a Torino, arriva l’accusa di Fratelli d’Italia che […]

leggi tutto...

21/02/2019

Camionista picchiato, legato e rapinato – Il grave episodio ad Orbassano

E’ stato prima accerchiato, da una banda di malviventi. Poi picchiato e legato: i rapinatori sono […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy