Bonucci, gli augurano la morte ai figli – La risposta: “Sei uno schifo”

13/09/2018

CONDIVIDI

"Peccato che nessuno potrà sollevarti dallo schifo di essere che sei”

Un hater ha attaccato nuovamente Leonardo Bonucci, difensore tornato alla Juventus dopo l’esperienza di un anno al Milan.

Sui social network è arrivato al difensore bianconero un attacco che senza ombra di dubbio si può definire disumano. L’hater in questione ha voluto provocare il difensore della Juventus augurando la morte dei suoi bimbi:

“Te devono morì tutti e due i figli” ha scritto il personaggio, riferendosi anche al fatto che due anni fa uno dei due figli del giocatore di Juve e Nazionale ha ricevuto numerose cure a causa di seri problemi di salute che ora sembrano ormai risolti.

Bonucci ha risposto in questo modo:

“Forse un giorno vivremo in un mondo migliore, per ora quello da cui spero di tenere lontano i miei figli è questo mondo qui. Quello di questa gente. Quello della violenza fatta di gesti, parole e pensieri. Adesso cancellati, cambia account, chiama qualcuno a darti manforte, peccato che nessuno potrà sollevarti dallo schifo di essere che sei”.

Leggi anche

26/03/2019

Occupazione ex scuola di Barriera – Sciretti (Lega): “Intervenire subito, 6° circoscrizione non sia ricettacolo di tutti i problemi”

“La sesta circoscrizione non sia ricettacolo di tutti i problemi della Città di Torino”. L’occupazione dell’ex […]

leggi tutto...

26/03/2019

Occupazione Anarchici, le reazioni: “Nuovo Asilo non deve passare la notte o lo Stato perde braccio di ferro con anarchici”

L’occupazione della scuola Salvo D’Acquisto in via Tollegno a Torino accende nuove preoccupazioni sul territorio. Gli […]

leggi tutto...

26/03/2019

“L’Asilo Occupato è tornato” Gli anarchici occupano la scuola ex Salvo D’Acquisto “Pronti a lottare”

Con uno striscione appeso fuori dalla struttura gli anarchici hanno spiegato in una frase le loro […]

leggi tutto...