Capodanno 2020 a Torino – In Piazza Castello l’evento che incanterà il pubblico, fra magia e cinema

26/11/2019

CONDIVIDI

Sarà una notte di festeggiamenti anche all'insegna della sostenibilità

Torino festeggia l’arrivo del nuovo anno con un grande evento in piazza Castello che unirà magia e cinema, per omaggiare la settima arte che sarà protagonista nella città della Mole per tutto il 2020.
“La Magia del Cinema” è il tema della notte di Capodanno 2020, una lunga serata organizzata da un gruppo di imprese composto dalle società Loop Media Network diretta da Walter Rolfo – nota con il brand Masters of Magic – e GAE Engineering. Le due società si sono aggiudicate la gara indetta dal Teatro Regio, su commissione del Coune di Torino, scelte. da Comune, Teatro Regio e Museo del Cinema dopo un’attenta valutazione.

In piazza Castello, la sera del 31 dicembre, sotto la direzione artistica di Walter Rolf,  sfileranno artisti internazionali, fantasisti, cantanti e prestigiatori. I protagonisti della notte che condurrà al 2020 ripercorreranno le tappe più importanti della storia del cinema: sarà un racconto spettacolare della durata di 4 ore che promette di emozionare il pubblico.

Ma sarà una notte di festeggiamenti anche all’insegna della sostenibilità: gli organizzatori informano che per accedere liberamente alla piazza i partecipanti dovranno consegnare un tappo di plastica all’ingresso, che verrà riciclato.

La festa continuerà a Torino il 1 gennaio: alla Galleria Umberto I, alle ore 11, è in programma il Concerto che vedrà protagonista il Torùn Brass Quintet con musiche da Gabrieli a Offenbach, fino a Morricone.

Leggi anche

18/01/2020

“Il Monviso è a rischio crollo” – Paura per il drammatico annuncio

Il sopralluogo effettuato dai geologi dell’Arpa ha portato al drammatico annuncio. Le preoccupazioni sono aumentate dopo […]

leggi tutto...

18/01/2020

Troppe aggressioni negli ospedali di Torino – Arriva la vigilanza armata

Vigilantes armati, posizionati negli ospedali torinesi dal primo febbraio per scongiurare nuovi episodi di violenza. E’ […]

leggi tutto...

18/01/2020

Trapianto di organi – Torino è la città dei record

Trapianto di organi: è record italiano per il nostro territorio. Il Piemonte è la regione leader […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy