Capodanno in piazza a Torino, attese migliaia di persone – Ecco le misure di sicurezza

30/12/2019

CONDIVIDI

Operatori effettueranno elettronicamente il conteggio delle persone

E’ atteso un vasto pubblico in piazza Castello per la festa di fine anno di domani sera, 31 dicembre. La capienza della piazza sarà tuttavia limitata a 14mila persone.  È quanto prevede il piano sicurezza per lo spettacolo di fine anno a Torino.

I partecipanti potranno accedere in piazza Castello a partire dalle ore 20,30 attraverso otto varchi. Di questi, uno, in piazza San Giovanni, sarà riservato ai disabili.

Gli operatori effettueranno elettronicamente il conteggio delle persone. Verrà utilizzata un’apposita applicazione per poter monitorare la piazza in tempo reale.

Saranno vietate all’ingresso: lattine, vetro, bombolette spray, bastoni, compresi anche i selfie-stick. Vietate anche valigie, trolley e biciclette.

Il parcheggio sotterraneo, nel tratto fra piazza San Carlo e piazza Castello, verrà chiuso a partire dalla mattina di domani, 31 dicembre.
Mentre dalle 12 di domani, fino alle 6 della mattina seguente, primo gennaio, è vietata la sosta nell’area compresa tra via XX Settembre, viale Primo Maggio, via Bogino e via Cesare Battisti.

Leggi anche

Torino

/

19/01/2020

Trapianto di organi – Record italiano per la Città della Salute e della Scienza

Trapianto di organi: è record italiano per il nostro territorio. Il Piemonte è la regione leader […]

leggi tutto...

Torino

/

19/01/2020

Aereo si schianta nella piazza centrale del paese – Muore il pilota

Incidente mortale nel pomeriggio di sabato 18 gennaio. Un aereo ultraleggero è precipitato nella zona del […]

leggi tutto...

Torino

/

19/01/2020

Aggressioni negli ospedali arriva la vigilanza armata

Troppe aggressioni negli ospedali di Torino: la soluzione è la vigilanza armata. Vigilantes armati, posizionati negli […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy