Chiamparino sulla scomparsa di Barrea “Il mio profondo cordoglio per un amministratore esperto e appassionato”

30/12/2018

CONDIVIDI

"Un uomo capace di ascoltare i suoi concittadini e tradurre in politica il loro sentire"

Sulla prematura scomparsa di Vincenzo Barrea, ex sindaco di Borgaro e capogruppo del centro sinistra in Consiglio metropolitano, stroncato ieri sera da un infarto a soli 52 anni, è intervenuto il presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino.

Chiamparino si è stretto ai famigliari di Barrea e alla comunità di Borgaro, esprimendo il suo profondo cordoglio e sottolineando le qualità di un amministratore esperto e capace.

“Con l’improvvisa scomparsa di Vincenzo Barrea – dichiara Chiamparino – “viene mancare a tutti noi un amministratore esperto e appassionato, un uomo capace di ascoltare i suoi concittadini e tradurre in politica il loro sentire. Ai suoi cari vanno le mie sentite condoglianze. A tutta la comunità di Borgaro il mio profondo cordoglio.

Anche Paolo Furia, neo segretario regionale del Pd Piemonte, ha espresso il suo dolore:

“A nome del Partito Democratico del Piemonte esprimo il dolore per l’improvvisa scomparsa del capogruppo del centrosinistra in Consiglio metropolitano di Torino Vincenzo Barrea. A nome anche del vicesegretario regionale Monica Canalis, che con lui ha attivamente collaborato, esprimo il più sentito cordoglio e la massima vicinanza alla famiglia e alla comunità di Borgaro Torinese, di cui Vincenzo è stato sindaco”.

Leggi anche

21/07/2019

Incidente ‘spettacolare’ in corso Moncalieri – Auto travolge vetture parcheggiate, le foto

Questa notte, domenica 21 luglio alle ore 3.30 circa, a Torino, si è verificato uno spettacolare […]

leggi tutto...

21/07/2019

Cto – Importante intervento di sole donne: reimpiantata mano ad un paziente

L’intervento, al Cto di Torino, è durato nove ore. all’interno dell’importante struttura ospedaliera della città un’ […]

leggi tutto...

21/07/2019

50 anni dell’uomo sulla luna – Sulla Mole l’omaggio all’impresa

L’astronauta Neil Amstrong che passeggia sul suolo lunare, l’anno in cui ciò è avvenuto, il 1969, […]

leggi tutto...