Continua la Festa Greca a Grugliasco – Evento da non perdere fra balli e folklore, concerti e street food

06/10/2018

CONDIVIDI

Street food "made in Grecia" e artisti di strada a Grugliasco

Ebvento da non perdere a Grugliasco in questo fine. Continua fino al 7 ottobre al parco dello Sport, parco Aldo Moro, in via Olevano la Festa Greca: dalle 12 fino alla mezzanotte prodotti tipici, street food, area bimbi, musica live e folkore in salsa ellenica.

Spiegano gli organizzatori:

L’evento nasce per far rivivere i colori, i suoni, gli odori di un Mercato artigianale ricco di cultura e storia greca, con prodotti tipici del territorio. Grande spazio verrà dato ai prodotti tipici enogastronomici, valorizzando la cultura del cibo, la sostenibilità e l’educazione a km 0. E poi, spettacoli con artisti di strada e balli fokloristici.
Ci sarà spazio anche per lo street food “made in Grecia” , di qualità, con cucine on the road. Si potranno gustare le prelibatezze greche: gyros pita, souvlaky, bifteky e tanto altro. Il tutto accompagnato dalle migliori birre artigianali greche , in una vera e propria “food e drink experience”. Appuntamento al parco Aldo Moro, ingresso gratuito”.

L’evento è organizzato da Azzura Snc in collaborazione con l’Associazione Dilettantistica Sport Cultura di Grugliasco.

Per ulteriori informazioni: 339 1498825

Leggi anche

26/03/2019

Occupazione ex scuola di Barriera – Sciretti (Lega): “Intervenire subito, 6° circoscrizione non sia ricettacolo di tutti i problemi”

“La sesta circoscrizione non sia ricettacolo di tutti i problemi della Città di Torino”. L’occupazione dell’ex […]

leggi tutto...

26/03/2019

Occupazione Anarchici, le reazioni: “Nuovo Asilo non deve passare la notte o lo Stato perde braccio di ferro con anarchici”

L’occupazione della scuola Salvo D’Acquisto in via Tollegno a Torino accende nuove preoccupazioni sul territorio. Gli […]

leggi tutto...

26/03/2019

“L’Asilo Occupato è tornato” Gli anarchici occupano la scuola ex Salvo D’Acquisto “Pronti a lottare”

Con uno striscione appeso fuori dalla struttura gli anarchici hanno spiegato in una frase le loro […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy