Delusione Toro- Difese colabrodo, i granata sconfitti anche a Parma

01/10/2019

CONDIVIDI

Ancora una delusione per il Torino

Ancora una delusione per il Torino che non riesce nuovamente ad imprimere un’accelerata al proprio campionato. Dopo la bella vittoria contro il Milan, i granata non sono riusciti ieri sera a bissare il successo contro una squadra nettamente alla portata come il Parma. La partita è stata una sagra degli errori in difesa, un reparto granata pieno di lacune dove si salva, ancora una volta, il solo Sirigu.

Dopo pochi minuti è già 1-0: cavalcata di Gervinho e assist per Kulusevski che realizza a porta vuota. L’1-1 arriva su dormita imbarazzante di Gagliolo, che lascia libero Ansaldi di colpire di testa (al 12′).

A metà frazione nuova goffaggine della retroguardia granata: il tiro di Kulusevski viene respinto dal braccio largo di Bremen: rigore, seconda ammonizione per il difensore e Toro che resta in 10. Ma dagli 11 metri Gervinho tira malissimo e Sirigu respinge. Al 41′ è chiamato in causa ancora il Var: gomitata in area di Laurini su Belotti, rigore trasformato dal Gallo. A questo punto sarebbe importantissimo per il Torio chiudere in vantaggio il primo tempo, ma su un altro svarione, in pieno recupero, Kulusevski infila per Cornelius, tiro imparabile sotto la traversa dell’attaccante: 2-2.

Nella ripresa i ritmi scendono. Gervinho esalta ancora Sirigu che salva il risultato al 55′,  poi all’86’ entra fra le fila dei padroni di casa Inglese e alla prima palla toccata realizza la rete del definitivo 3-2: spunto di Gervinho sulla destra, palla in mezzo, la difesa del Toro pasticcia e Inglese non sbaglia con cuna conclusione a centro area.
Finisce 3-2 e continua il campionato senza infamia e senza lode degli uomini di Mazzarri: 6 partite, 3 vittorie e 3 sconfitte. E domenica, alle 18, arriva al Grande Torino, il Napoli, partita sulla carta alquanto difficile.

Ecco il tabellino del match:

PARMA (4-3-3): Sepe – Laurini, Iacoponi, B. Alves, Gagliolo (1′ s7 Pezzella) – Hernani (33′ st Inglese), Scozzarella, Barillà (21′ st Kucka) – Kulusevski, Cornelius, Gervinho. All. D’Aversa.
TORINO (3-4-2-1): Sirigu – Izzo, Nkoulou, Bremer – Ansaldi (36′ st Djidji), Rincon, Baselli, Aina – Verdi (13′ st Laxalt), Meite – Belotti (41′ st Zaza). All. Mazzarri.
ARBITRO: La Penna
RETI: 2′ pt Kulusevski; 12′ pt Ansaldi; 41′ pt Belotti (rig.), 47’pt Cornelius; 43′ st Inglese.
NOTE: ammonito e poi espulso per doppia ammonizione Mazzarri. Ammoniti Rincon, Laurini, Hernani, Mazzarri, poi espulso (doppia ammonizione). Ammonito anche D’Aversa. Recupero: 3′ e 3′.

Leggi anche

19/10/2019

E’ morto il bimbo di 3 anni colpito da un vaso – Si è spento al Regina Margherita

Si è spento all’ospedale Regina Margherita di Torino il bambino di appena tre anni rimasto schiacciato […]

leggi tutto...

19/10/2019

Successo per la cena solidale in favore del Gruppo Abele di Don Ciotti, nella magica cornice della Certosa 1515

Grande successo per la cena solidale alla Certosa 1515 di Avigliana. Lungo la strada che porta […]

leggi tutto...

19/10/2019

“Marocchino di m….!” – Nuova aggressione razzista a Torino, pestato perché la pallina della figlia colpisce una bimba

Ancora un’aggressione di stampo razzista a Torino. L’episodio è accaduto davanti all’Ipercoop di via Livorno. Un […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy