Ecco Juventus Tv – La nuova piattaforma on demand per i tifosi bianconeri

11/08/2018

CONDIVIDI

La nuova piattaforma prende il posto del tradizionale canale tv

Su smartphone e su tablet, sul computer o sullo schermo di casa: nasce Juventus Tv la nuova piattaforma on-demand che offre un nuovo servizio ai tifosi per entrare a 360° nel mondo bianconero.

Juventus Tv è l’importante novità della stagione che darà ai tifosi bianconeri numerosi e originali contenuti, ma anche aggiornamenti sempre in tempo reale sul mondo a tinte bianconere: allenamenti e interviste esclusive, highlights delle partite, conferenze stampa, pre e post partita, ma anche news sul settore giovanile e sulle Juventus Women.
Non mancherà per gli appassionati il materiale storico con preziosi filmati e immagini d’archivio.

La nuova piattaforma prende il posto del tradizionale canale tv e offrirà ai tifosi la possibilità di rivedere le partite, usufruendo di dati statistici e della modalità Multi-Cam che dà la possibilità di scegliere da quali angolazioni vedere i gol e le azioni più importanti.

Leggi anche

26/03/2019

Occupazione ex scuola di Barriera – Sciretti (Lega): “Intervenire subito, 6° circoscrizione non sia ricettacolo di tutti i problemi”

“La sesta circoscrizione non sia ricettacolo di tutti i problemi della Città di Torino”. L’occupazione dell’ex […]

leggi tutto...

26/03/2019

Occupazione Anarchici, le reazioni: “Nuovo Asilo non deve passare la notte o lo Stato perde braccio di ferro con anarchici”

L’occupazione della scuola Salvo D’Acquisto in via Tollegno a Torino accende nuove preoccupazioni sul territorio. Gli […]

leggi tutto...

26/03/2019

“L’Asilo Occupato è tornato” Gli anarchici occupano la scuola ex Salvo D’Acquisto “Pronti a lottare”

Con uno striscione appeso fuori dalla struttura gli anarchici hanno spiegato in una frase le loro […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy