Emergenza suk: “ E’ uno scempio fuori controllo, vogliamo risposte dal Comune!” FOTOGALLERY

25/07/2018

CONDIVIDI

"Sul tanto promesso spostamento di Barattolo da Canale Molassi-San Pietro in Vincoli siamo ancora al punto zero" - dice Patrizia Alessi

Continuano i disagi a Borgo Dora legati alla presenza del Balon e del Suk-Mercato.

Una situazione che per molti residenti risulta inaccettabile: il degrado dilaga nel quartiere, dove sono ammassati oggetti e rifiuti, in uno spazio sulla carta regolamentato ma molto spesso fuori controllo.
Patrizia Alessi, capogruppo di Fratelli d’Italia in circoscrizione 7 lamenta in particolare l’immobilismo del Comune e la mancanza di risposte istituzionali, nonostante le numerose richieste per la convocazione di una Commissione di un Consiglio sul tema scottante:

“ La situazione venutasi a creare a Borgo Dora tra il Balon e il Suk-Mercato di libero scambio-Barattolo è inaccettabile – spiega Patriza Alessi – “Ma ancor più inaccettabile sono le non risposte da parte della Città. Per più di 15 anni abbiamo aspettato dalle Amministrazioni Pd una soluzione per il Suk, prima completamente abusivo e successivamente regolamentato ma sempre fuori controllo. “Da due anni – aggiunge la consigliera – “l’Amministrazione penta stellata ha ‘parolato’ tanto ma siamo ancora al punto zero sul tanto promesso spostamento di Barattolo da Canale Molassi-San Pietro in Vincoli. E per finire è anche inaccettabile, che nonostante tante richieste da parte di consiglieri e cittadini per convocare una Commissione e un Consiglio sull’argomento, il Sindaco e gli assessori non abbiano ancora trovato il tempo, o forse la voglia, di venire in Circoscrizione 7 a dare risposte istituzionali. Il tempo passa, volete finire la legislatura senza trovare una soluzione?”

Leggi anche

17/07/2019

Un robot per combattere il cancro – Intervento ad alta tecnologia perfettamente riuscito a Torino

La nuova sfida dell’Istituto IRCCS di Candiolo (Torino), una struttura all’avanguardia, è puntare su una chirurgia […]

leggi tutto...

17/07/2019

Luca Zingaretti e l’addio a Camilleri: “Mi lasci con un senso incolmabile di vuoto”

oto”Dopo la scomparsa del popolarissimo scrittore Andrea Camilleri, 94 anni, papà del Commissario Montalbano e autore […]

leggi tutto...

17/07/2019

Allarme davanti a Decathlon – Uomo armato minaccia il suicidio

Con una pistola carica, con 15 colpi inseriti, si è recato davanti alla Decathlon di corso […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy