Follia pura e degrado in Barriera – Ubriaco ‘caccia’ i pusher, mentre i passanti si allontanano -IL VIDEO

CONDIVIDI

Barriera di Milano, una sorta di teatro a cielo aperto. Ma non c’è arte in tutto questo, soltanto un teatro colmo di scene obbrobriose per il quartiere, fra raduni di spacciatori, ubriachi che si aggirano per le strade, inseguimenti della Polizia.

Insomma, per usare una frase spesso abusata, in questa parte di periferia nord della città ne succedono veramente di tutti i colori.

Nel video si vede un altro momento di follia: un extracomuniatrio in palese stato di ebbrezza, come se fosse un cane di guardia (non richiesto) tenta di mandare via l’orda di spacciatori che si trovano nelle vie intorno al mercato di piazza Foroni.
Il suo intento però non ha particolare successo. I pusher guardano da lontano l’ubriaco, che li prende a male parole.  In compenso si intimoriscono i clienti, scesi in strada per andare al mercato, che allargano la strada o allungano il passo per evitare lo scalmanato.

Scene di ordinaria follia in Barriera.

Alberto Barona, portavoce del Comitato Noi di Barriera e referente di Casa Pound per la circ 6, ha ricominciato dopo l’estate le sue attività in difesa del territorio, contro degrado e criminalità. Ma il quadro che dipinge è sempre desolante.

Oltre alla scena dell’ubriaco – dice Barona.” ci troviamo ogni giorno decine di pusher sotto casa e il degrado è sotto gli occhi di tutti. La gente ha paura ad uscire di casa, siamo pieni anche di tossici! Il quadro è preoccupante, speriamo che almeno in tempi brevi mettano le telecamere”.

 

 

 

 

Anche questa è BARRIERA!Dalle 9 di questa mattina un extracomunitario evidentemente in stato di ebbrezza che manda via gli spacciatori, con la gente che deve andare al mercato e che devia la strada per paura.

Publiée par Alberto Barona – Comitato NOI di Barriera sur Mercredi 17 octobre 2018

Leggi anche

18/01/2019

Torino – Concerto gratuito della grande Ute Lemper per il Giorno della Memoria “Mio dovere onorare il popolo ebreo”

“Come tedesca, nata dopo la Guerra, sposata ad un uomo ebreo, a New York da 20 […]

leggi tutto...

18/01/2019

Furgone rubato ritrovato dalla Polizia con oltre 50 pannelli fotovoltaici a bordo

Il furgone era abbandonato lungo la tangenziale. Il personale della Polizia Stradale in servizio di vigilanza […]

leggi tutto...

18/01/2019

Nuove infrastrutture, meno auto in strada – Tutte le proposte in Regione: “Finalmente misure strutturali contro lo smog”

“Finalmente dopo 19 anni la Regione torna a parlare di azioni strutturali sul miglioramento qualità dell’aria” […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy