Halloween a Torino – I migliori eventi in programma

31/10/2019

CONDIVIDI

Mancano poche re alla grande notte di Halloween e già lungo le strade di Torino si vedono volti mascherati, costumi horror e sgargianti,  e ovunque è un tripudio di zucche.
ma quali sono gli eventi piu’ importanti in programma in città?
Alla Galleria Sabauda dei Musei Reali già nel tardo pomeriggio di oggi, 31 ottobre, creature spaventose si aggireranno nelle sale del museo: fra diavoli infernali indomabili ci sarà anche tutto l’occorrente per creare una maschera mostruosa da indossare nella notte.
Per i bimbi l’ ingresso gratuito e attività a pagamento a cinque euro

Anche al Museo di Antichità dei Musei Reali inizia la festa nel pomeriggio con la rievocazione storica organizzata in collaborazione con l’Associazione Terra Taurina. Un appuntamento per chi desidera scoprire l’antico significato della festa di Halloween, vivendo le tradizioni dei Celti.

Il centro commerciale “I Viali Shopping Park” sarà protagonista dalle 23,45. Qui si svolgerà il party di HalloweenTorino.it: discoteca notturna con dj-set e open bar fino all’alba. Organizzato nelle gallerie anche un percorso horror a tema zombie.

Presso la Galleria Grande della Reggia di Venaria, torna la Festa di Halloween, dove i partecipanti sono invitati a travestirsi da personaggi di tutti i tempi. Saranno presenti i migliori dj torinesi: Felix, Yves, David Lani. Non mancherà Stardust, vincitrice del concorso Dance Music Awards nella categoria Best Animation Agency.

Fuori Torino, interessante serata al Castello della Manta, in provincia di Cuneo. Il maniero svelerà i suoi segreti con una visita da brivido: l’atmosfera  ideale per ascoltare i racconti delle presenze incorporee che ancora, secondo i racconti, si aggirano in questa sede.

Leggi anche

19/01/2020

In arrivo un nuovo sciopero Gtt, ma i disagi continueranno per un mese: “Diremo no agli straordinari”

Venerdì 24 gennaio 2020 è previsto uno sciopero aziendale di 24 ore del settore trasporto pubblico […]

leggi tutto...

19/01/2020

Rissa e irregolarità – Chiusa nota discoteca di Torino

Il personale del Commissariato Barriera Nizza ha notificato al titolare della discoteca Ottantaquattro di corso Massimo […]

leggi tutto...

19/01/2020

Sfrattato l’Imbarco Perosino al Valentino – Un altro storico locale di Torino rischia di chiudere

Rischia seriamente la chiusura lo storico locale dell’imbarco Perosino, aperto dalla famiglia omonima nel lontano 1936 […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy