Higua, Bonucci e Caldara – Maxi operazione col Milan a un passo dalla chiusura – LE CIFRE

31/07/2018

CONDIVIDI

Anche il difesnore Mattia Caldara, classe 1994, è ad un passo dall'approdare in rossonero

Ore decisive per la conclusione della maxi operazione di calcio mercato che vede protagoniste Juventus e Milan. Le posizioni stanno giungendo a un accordo dopo una lunga trattativa, anche perché si sarebbe definitivamente sbloccato l’affare Higuain, pronto a trasferirsi al Milan dopo l’incontro di ieri fra il fratello-agente del Pipita e la dirigenza bianconera. Poi, in serata, l’incontro con i vertici rossoneri, in particolare Leonardo.

18 milioni di euro per il prestito oneroso e diritto di riscatto fissato tra un anno a 36 milioni, queste le cifre in ballo per il passaggio del Pipita al Milan.

Dopo il versamento dei 18 milioni  di euro per il prestito, l’acquisto a titolo definito sarà una formalità e questo aspetto ha convinto Higuain per il suo sì per i rossoneri.

Ad un passo dalla chiusura anche lo scambio alla pari in difesa fra Bonucci e Caldara: entrambi valutati 40 milioni di euro. Mattia Caldara, classe 1994, è dunque ad un passo dall’approdare in rossonero. Mentre Leo Bonucci farà finalmente il suo ritorno alla Juve come era nei suoi desideri.

 

Leggi anche

21/03/2019

Dopo l’aggressione razzista più di mille persone in piazza a Torino “Restiamo umani”

Prese a calci e pugni sul 59 barrato diretto alle Vallette. Il gravissimo episodio a sfondo […]

leggi tutto...

21/03/2019

‘Beccati’ mentre sfilano il portafoglio sul bus ad un’anziana – 4 romeni processati per direttissima

Sono stati arrestati in flagranza di reato 4 romeni, sorpresi a sfilare il portafoglio dalla borsa […]

leggi tutto...

21/03/2019

Il caso – Locali Murazzi e Valentino abbandonati, ingenti perdite del Comune – Esposto alla Corte dei Conti per danno erariale

“Lasciare in stato di abbandono decine di immobili pubblici, rinunciare all’incasso dei canoni di locazione, permettere […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy