Investe un poliziotto per sfuggire al controllo – Poi va a schiantarsi contro le auto parcheggiate – Arrestato

07/12/2019

CONDIVIDI

Arrestato per lesioni a Pubblico Ufficiale

Due sere fa il personale della Squadra Volante ha effettuato dei controlli nella zona di via Montanaro, via Scarlatti e vie limitrofe. Poco prima delle 22 alcuni operatori hanno notato sopraggiungere in zona una Citroen C2 con due giovani a bordo, che si fermavano in prossimità di un cittadino di colore, al quale chiedevano qualcosa.
Sospettando si trattasse di una trattativa per l’acquisto di sostanza stupefacente, i poliziotti decidevano di procedere al controllo dell’auto ed avvisavano i colleghi di una pattuglia posta poco più avanti di fermare la Citroen.

Il conducente della utilitaria, accortosi della Volante e degli operatori di polizia che gli intimavano l’alt, non solo non accennava a fermarsi ma volontariamente investiva uno dei poliziotti, colpendolo alla gamba destra, all’altezza della coscia e del ginocchio .

Ripreso il controllo dell’auto, fuggiva su via Santhià in direzione esterno città. Aveva inizio un lungo inseguimento dell’autore dell’investimento per le vie Sempione e Mercadante, che terminava successivamente su strada Lanzo dove l‘auto, prima di fermarsi definitivamente, collideva contro 4 veicoli parcheggiati per strada. Il giovane alla guida della Citroen è un cittadino italiano di 21 anni, con la patente di guida sospesa a tempo indeterminato. Essendosi rifiutato di sottoporsi al test sull’assunzione di droghe, oltre ad essere arrestato per resistenza e lesioni a P.U. (il poliziotto ferito riporterà un a prognosi di 8 gg.) è stato anche denunciato ai sensi dell’art. 187 CdS.

Leggi anche

21/01/2020

Non sa come raggiungere l’ospedale- Partorisce in ambulanza, durante il tragitto

Si è chiusa con il lieto fine la storia di una neo mamma che ieri sera, […]

leggi tutto...

21/01/2020

Meraviglie del territorio : le Cattedrali Sotterranee di Canelli, un mondo misterioso e affascinante

Sono una vera e propria meraviglia del nostro territorio, patrimonio UNESCO, realizzate a partire dal XVI […]

leggi tutto...

21/01/2020

Market senza licenza: ruba energia elettrica e vende cibi mal conservati – 30 kg sequestrati

Giovedì sera, poliziotti del Commissariato Barriera Milano hanno effettuato un controllo in zona per la verifica […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy