Juventus, l’obiettivo è Romagnoli – Le mosse di mercato dei bianconeri

13/11/2017

CONDIVIDI

Romagnoli primo obiettivo per la Juventus

La stagione è iniziata in modo difficile, ma la Juventus resta in corsa su tutti i fronti, a solo un punto dal vertice del campionato.

Marotta ha la consapevolezza che la squadra dovrà essere rinforzata nei ruoli giusti. Ma si dovrà  attendere il prossimo anno, quando la Juve tenterà l’assalto decisivo per Alessio Romagnoli, classe ’95, difensore del Milan considerato fra i più forti in Italia.

Abbiamo già preso Caldara, ma in estate servono altri colpi in difesa. Sono convinto che se vuoi vincere in Italia lo zoccolo duro deve essere sempre costituito da italiani”.- così ha dichiarato Beppe Marotta a Tuttosport. Facile pensare ad un interesse juventino per Romagnoli, forse il migliore fra i giovani difensori italiani.
Nell’ultima intervista Marotta ha commentato anche l’addio di Bonucci, che al Milan non sta brillando. L’augurio è che possa dare il suo contributo di classe e qualità nello spareggio che l’Italia affronterà questa sera contro la Svezia:
Eravamo preparati all addio di Bonucci – ha commentato Marotta – “Nelle discussioni che normalmente si fanno erano emerse delle insoddisfazioni del giocatore”. Con queste parole  Marotta ha motivato la cessione dell’ex campione bianconero.

Leggi anche

22/01/2019

Rinasce piazza Arbarello – Il progetto la renderà una nuova risorsa per la città

E’ stato approvato oggi dalla giunta comunale il progetto definitivo in linea tecnica per la riqualificazione […]

leggi tutto...

22/01/2019

Parcheggiatori abusivi al San Giovanni Bosco, il fenomeno dilaga – “Appendino applicherà il Decreto contro di loro?”

Parcheggiatori abusivi, una presenza radicata nei pressi dell’ospedale San Giovanni Bosco, il più importante alla periferia […]

leggi tutto...

22/01/2019

Violenza sulle donne in Piemonte – Un numero sempre maggiore chiede aiuto

“In Piemonte ci sono in media due richieste alla settimana al Fondo per il sostegno alle […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy