La Lega conferma il No all’Atp di Tennis a Torino “Non può essere fatto solo con il supporto pubblico”

18/02/2019

CONDIVIDI

Il sottosegretario Giorgetti si è espresso sull'eventuale supporto del governo all'organizzazione del prestigioso torneo di tennis a Torino.

“Come governo vorremo dare un supporto per le finali Atp di tennis di Torino. Adesso mancano 80 milioni di euro. Si può fare solo se si creano sinergie con il territorio. Non può essere fatto solo con il supporto pubblico”.
Così si è espresso il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Giancarlo Giorgetti durante la presentazione della Fondazione Cristiano Tosi.

Il sottosegretario Giorgetti si è espresso sull’eventuale supporto del governo all’organizzazione del prestigioso torneo di tennis a Torino.
Parole che non lasciano molti spiragli, dal momento che i giorni per poter presentare la candidatura stanno terminando e senza il supporto del governo, in particolare della Lega, la candidatura di Torino resterà probabilmente un’utopia.

Leggi anche

20/06/2019

Sarri si presenta “Juve è il coronamento della mia carriera. Obiettivo? Vincere la Champions”

“E’ stato presentato questa mattina alla stampa Maurizio Sarri, nuovo allenatore della Juventus. Nell’importante cornice della […]

leggi tutto...

20/06/2019

Tragedia nel Torinese – Madre investe la figlia di 2 anni e la uccide

Dramma nella mattinata di oggi a Villarbasse, in provincia di Torino. Per dinamiche ancora da accertare […]

leggi tutto...

20/06/2019

Tir sbaglia manovra e centra un’auto – Traffico nel caos

Ha sbagliato la manovra di svolta da via Graf per imboccare via Pateri, a Nichelino. Un […]

leggi tutto...