La Mole si veste per la Festa – Sarà illuminata di blu, rosso o con bollicine

24/12/2019

CONDIVIDI

Illuminati in città anche i Ponti Vittorio Emanuele I, Umberto I , Isabella e Balbis

In questi giorni sino alla fine delle festività, a Torino è possibile ammirare la Mole Antonelliana illuminata di rosso, blu o bollicine a seconda delle occasioni, grazie a Iren in collaborazione con la Città.

“In particolare -spiega Iren – “blu, vestito da festa elegante per tutto il periodo natalizio. Rossa natalizia il 24, il 25 e il 26 e “bollicine” il 31 dicembre, per l’occorrenza, allo scoccare della mezzanotte del 31.

Non solo. Quest’anno, in perfetta sintonia con le diverse colorazioni della Mole, sarà possibile ammirare anche i Ponti Vittorio Emanuele I, Umberto I in corso Vittorio, Isabella in corso Dante e Balbis in corso Bramante, illuminati a festa di blu, rosso e bollicine sempre grazie alle competenze e alla professionalità di colleghi che permettono così a tanti torinesi e turisti di apprezzare simili bellezze!

Inoltre, da quest’anno è disponibile la nuova app del Gruppo Iren “MoleCam”, grazie alla quale tutti potranno fare foto e video della Mole, in live streaming direttamente dal proprio smartphone e così osservare, seppur a distanza, le variazioni cromatiche del simbolo di Torino. Questa app, gratuita e disponibile sia per IOS che per sistemi Android, consentirà di ampliare ulteriormente le possibilità di scambio e condivisione delle immagini della Mole, così da rendere sempre più popolare e diffuso in rete e nel mondo il simbolo della nostra città”.

La foto dal sito Iren.

Leggi anche

Torino

/

19/01/2020

Trapianto di organi – Record italiano per la Città della Salute e della Scienza

Trapianto di organi: è record italiano per il nostro territorio. Il Piemonte è la regione leader […]

leggi tutto...

Torino

/

19/01/2020

Aereo si schianta nella piazza centrale del paese – Muore il pilota

Incidente mortale nel pomeriggio di sabato 18 gennaio. Un aereo ultraleggero è precipitato nella zona del […]

leggi tutto...

Torino

/

19/01/2020

Aggressioni negli ospedali arriva la vigilanza armata

Troppe aggressioni negli ospedali di Torino: la soluzione è la vigilanza armata. Vigilantes armati, posizionati negli […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy