Lavoro – Coop seleziona personale per sedi di Torino e provincia – ECCO LE POSIZIONI APERTE

CONDIVIDI

Coop è alla ricerca di personale per le sue sedi di Torino e provincia. Le candidature si possono presentare soltanto online e sono rivolte ad entrambi i sessi. Diverse le posizioni aperte fra Torino e i punti vendita di Giaveno e Collegno.

Questi i lavori per i quali è possibile presentare la candidatura:

Addetti alle vendite – Torino
Per il nuovo punto vendita di Torino in via Botticelli si ricercano addetti alle vendite per tutti i reparti (casse, caricamento scaffali, gastronomia, macelleria, pescheria, ortofrutta, panetteria, pasticceria, cucina).
Si richiede disponibilità al lavoro part-time su turni (compresi i festivi), dinamicità, flessibilità, predisposizione al lavoro di gruppo e al contatto con il pubblico.
Costituiranno titolo preferenziale l’esperienza pregressa e la residenza in Torino.

Addetti alle vendite – Giaveno
Per il nuovo punto vendita di Giaveno (TO) si ricercano addetti alle vendite per tutti i reparti (casse, caricamento scaffali, gastronomia, macelleria, pescheria, ortofrutta, panetteria). Si richiede disponibilità al lavoro part-time su turni (compresi i festivi), dinamicità, flessibilità, predisposizione al lavoro di gruppo e al contatto con il pubblico.
Costituiranno titolo preferenziale l’esperienza pregressa e la residenza in Giaveno o paesi limitrofi.

Cuoco capo partita – Torino
Per il punto vendita FiorFood posto all’interno della prestigiosa cornice di Galleria San Federico – Torino, si ricerca un cuoco capo partita con esperienza pregressa. Si richiede disponibilità a lavorare su turni e nei festivi, dinamicità, flessibilità, predisposizione al lavoro di gruppo. Costituirà titolo preferenziale la residenza in Torino.

Capo reparto pescheria – Collegno
Si ricerca un candidato capace di agire in un contesto operativo e di pianificare e organizzare le attività, dotato di leadership e spirito commerciale, orientato ai risultati economici, in grado di gestire autonomamente le risorse umane attraverso uno stile motivante e partecipativo. Si tratta di un ruolo stimolante e articolato che comprende la capacità di condurre gruppi di collaboratori, di gestire merci con alta professionalità e nello stesso tempo impegnarsi attivamente in area vendita per offrire il miglior servizio ai nostri clienti.
È richiesta esperienza pregressa, approfondita conoscenza del prodotto trattato, buona conoscenza informatica. Completano il profilo una buona capacità relazionale, orientamento al problem solving e flessibilità.

Referente gastronomia e libero servizio – Torino
Per il nuovo punto vendita di Torino in via Botticelli si ricerca un vice responsabile per il reparto gastronomia.
Il candidato ideale è una persona attenta, dinamica, intraprendente e motivata, con un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi e con buone capacità organizzative. Ha maturato esperienza nella GDO o in contesti affini, come ad esempio in salumerie e gastronomie, con una concreta motivazione all’apprendimento.
Il ruolo prevede di essere in grado di garantire il migliore servizio ai clienti, occuparsi della formulazione dell’ordine, dell’allestimento del banco, del controllo qualità, del confezionamento e della pesatura del prodotto. Il ruolo richiede capacità di coordinamento di un piccolo gruppo di lavoro nonché l’organizzazione ed il presidio del proprio reparto.

Farmacisti – provincia Torino
NovaCoop seleziona personale per i Corner Salute presenti nei punti vendita.
Il ruolo prevede la gestione dello spazio di vendita nei suoi aspetti di gestione dei prodotti e di ottimizzazione del servizio al cliente.
Titolo richiesto: Dottori Farmacisti regolarmente iscritti all’Albo professionale.
Requisiti: capacità di relazione, cortesia, attenzione al cliente, disponibilità agli orari di punto vendita costituiscono elementi preferenziali.
Le proposte di lavoro, prevalentemente part-time, saranno commisurate all’effettiva esperienza.

Per ulteriori informazioni

Sito: http://www.e-coop.it/r/distretto-nord-ovest-lavora-con-noi

Leggi anche

07/12/2018

Orge per curare le donne – In carcere l’anziano ‘santone’ di Torino

E’stato condannato dalla quarta sezione penale del tribunale di Torino a dieci anni e undici mesi […]

leggi tutto...

07/12/2018

Addio Gigi Radice, fra gli allenatori più importanti della storia del Torino

E’scomparso all’età di 83 anni dopo una lunga malattia Gigi Radice, uno degli allenatori più importanti […]

leggi tutto...

07/12/2018

M5S su corteo No Tav: “Domani scenderemo in piazza con 50.000 amici”

“La nostra partecipazione è un gesto di trasparenza e onestà verso la cittadinanza, con cui sottolineiamo […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy