Madre dà da mangiare alla sua bimba, poi si accoltella a morte – La tragedia a Rivoli

12/06/2018

CONDIVIDI

Forse un drammatico caso di depressione post-partum alla base del tragico gesto

Forse un caso di depressione post-partum ha portato al suicidio di una donna che nella mattinata di ieri ha dato prima da mangiare a sua figlia di 6 mesi, poi si è tolta la vita con una coltellata al petto.
Una donna rumena si è uccisa ieri a Cascina Vica, Rivoli, senza aver lasciato biglietti ho dato spiegazioni che motivassero il suo tragico gesto.

A dare l’allarme è stato il marito della donna, svegliato dal forte pianto della bimba: l’uomo ha trovato la donna a terra in cucina, con una lama nel petto. Ha chiamato gli agenti del commissariato di Rivoli, accompagnati dagli investigatori della Squadra Mobile che ricostruendo la dinamica dell’accaduto hanno escluso ogni ipotesi a parte il suicidio.
La pista più probabile porta ad un caso drammatico di depressione post-partum: gli investigatori cercheranno ora di appurare se il malessere della donna fosse stato comunicato a qualcuno o se la rumena avesse nascosto a tutti il suo stato di disperazione.

Leggi anche

23/05/2019

Guardiola alla Juventus, è fatta – Agi “Fra 10 giorni la firma”

Guardiola alla Juventus, sarebbe ormai cosa fatta. L’agenzia Agi non ha dubbi: quello che sembrava soltanto […]

leggi tutto...

23/05/2019

Addio alla mongolfiera di Torino? Servono mezzo milione di euro per sistemarla

Rischia di non prendere piu’ il volo la Turin Eye, la mongolfiera che si alza nel […]

leggi tutto...

23/05/2019

Sigilli a noto ristorante – Indagato il titolare per bancarotta fraudolenta

Intervento della Guardia della Finanza di Torino, a seguito dell’ordine del Tribunale: i finanzieri hanno sequestrato […]

leggi tutto...