Mercato Juve – Anthony Martial, duello con l’Inter per l’acquisto a parametro zero

CONDIVIDI

Anthony Martial, l’attaccante france classe 1995 del Manchester United, paragonato per classe e rapidità a Thierry Henry, è da tempo nel mirino di Juventus e Inter.

La notizia che ha trovato numerose conferme è che con molte probabilità Martial non rinnoverà il contratto con lo United (in scadenza a giugno 2019). Questo ha aumentato l’interesse di bianconeri e nerazzurri, che potrebbero assicurarsi le prestazioni del forte attaccante, capace di giocare anche da esterno d’attacco, a parametro zero, un vero colpo di mercato.

Il dirigente dell’Inter Pietro Ausilio ha risposto a riguardo: “Non è facile fare colpi così ogni anno a parametro zero. Ma siamo attenti anche ad operazioni di questo tipo se dovessimo trovarci di fronte a giocatori di qualità assoluta, come accaduto nei casi di Asamoah e de Vrij”.

Già lo scorso anno l’Inter aveva provato a portare Martial a Milano, inserendo nella trattativa un pezzo grosso come Perisic. Ma l’affare non era andato a buon fine

Quest’anno il giocatore ha disputato otto partite tra campionato, EFL Cup e Champions League, realizzando due reti. Ma l’attaccante francese è ai ferri corti (anche lui) con José Mourinho e vuole cambiare aria.

La Juventus monitora l’ennesimo caso burrascoso all’interno dei Red Devils. Il rinnovo del contratto con lo United è sempre più una possibilità remota per Martial che ha attirato le attenzioni della Juventus, pronta a innescare un duello con l’Inter per assicurarsi le prestazioni di un forte giocatore in cerca di riscatto.

Leggi anche

17/07/2019

Il pusher sale al volo sul taxi e tenta la fuga- Inseguito in centro a Torino

In taxi con 20 dosi di sostanza stupefacente: per questo motivo è stato arrestato un giovane […]

leggi tutto...

17/07/2019

Il M5S perde un altro pezzo – La consigliera Pollicino passa al Gruppo Misto

Dopo l’ultimatum lanciato ai suoi da Chiara Appendino in Sala Rossa, in seguito alla decisione di […]

leggi tutto...

17/07/2019

Un robot per combattere il cancro – Intervento ad alta tecnologia perfettamente riuscito a Torino

La nuova sfida dell’Istituto IRCCS di Candiolo (Torino), una struttura all’avanguardia, è puntare su una chirurgia […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy