Milinkovic-Savic verso la Juve – La notizia dalla Serbia, la Lazio non smentisce

29/05/2018

CONDIVIDI

"Milinkovic alla Juve? Non posso confermare né smentire" - ha detto il responsabile comunicazione della Lazio

L’indiscrezione arriva dalla Serbia e avrebbe del clamoroso: Milinkovic-Savic, uno degli uomini maggiormente decisivi dell’ulitimo campionato, sarebbe molto vicino alla Juventus.

Il noto e diffuso portale serbo Sportske.net dà l’affare per fatto. Si attendono gli sviluppi del caso, ma intanto non è arrivata alcuna smentita dalla Lazio, né dall’entourage del giocatore.

Per la Juventus sarebbe un investimento pesantissimo: il costo del cartellino è stato fissato da Lotito a 120 milioni di euro e sul giocatore si sono indirizzati anche colossi europei come il Paris Saint Germain e il Manchester United.
Il calciatore per ora resta un sogno per i tifosi bianconeri e andrebbe a rinforzare notevolmente il centrocampo bianconero con la sua forza fisica e la sua qualità tecnica straordinaria.
Dopo l’arrivo ormai definito di Emre Can a a parametro zero dal Liverpool sarebbe  il talento serbo, 23 anni, l’uomo su cui sta puntando la dirigenza juventina per un’ulteriore salto di qualità.

Il responsabile della comunicazione della Lazio, Arturo Diaconale ha commentato su Radio Montecarlo l’eventuale trattativa con i Bianconeri:

«Milinkovic alla Juve? Non posso confermare né smentire. Vedremo gli sviluppi del mercato. Lo stile della Lazio è quello di mantenere un silenzio operoso. C’è un’attività silenziosa che produce risultati importanti».

Leggi anche

19/01/2020

Terremoto in Piemonte – Due forti scosse in mattinata

Terremoto in Piemonte: colpita in particolare la provincia di Cuneo Alle ore 6,22 di oggi, domenica […]

leggi tutto...

19/01/2020

Abbandonano in auto per un’ora i figli piccoli – Genitori denunciati

Sono stati denunciati i genitori di due bambini (2 e 10 anni) lasciati da soli in […]

leggi tutto...

18/01/2020

WhatsApp in tilt in mezzo mondo – Impossibile inviare video, foto e audio

Giornata di disagi per gli utenti di WhattsApp, la nota e diffusissima app di mesaggistica è […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy