Mima aereo durante il derby – Juve lo identifica, rischia di essere bandito dallo stadio

05/05/2019

CONDIVIDI

Il gesto dell'uomo non è passato inosservato

Ha mimato un aereo durante il derby, in segno di sfregio ai tifosi del Torino irridendo chiaramente la tragedia di Superga. Lo spettatore dell’Allianz Stadium è stato individuato dalla Juventus: era seduto o vicino alla balaustra del secondo anello della tribuna Nord.
Il gesto dell’uomo non è passato inosservato, un oltraggio plateale alla memoria del Grande Torino, ricordata invece con uno striscione della Curva Sud (“Onore ai caduti di Superga”), seguita degli applausi dello stadio
L’immagine dello spettatore si è presto diffuso sul web, suscitando commenti di disapprovazione e anche l’ira di molti tifosi juventini.
Di questo caso si è occupata la società Juventus: dopo aver visionato i filmati delle telecamere interne allo stadio, il tifoso è stato individuato ed è stato chiesto alle forze dell’ordine di identificarlo ufficialmente.
Arriveranno provvedimenti formali nei suoi confronti: la polizia potrebbe considerare il gesto un’incitazione alla violenza e decidere di denunciarlo. Ora rischia di essere bandito dallo stadio per un po’ di tempo.

Leggi anche

21/07/2019

Incidente ‘spettacolare’ in corso Moncalieri – Auto travolge vetture parcheggiate, le foto

Questa notte, domenica 21 luglio alle ore 3.30 circa, a Torino, si è verificato uno spettacolare […]

leggi tutto...

21/07/2019

Cto – Importante intervento di sole donne: reimpiantata mano ad un paziente

L’intervento, al Cto di Torino, è durato nove ore. all’interno dell’importante struttura ospedaliera della città un’ […]

leggi tutto...

21/07/2019

50 anni dell’uomo sulla luna – Sulla Mole l’omaggio all’impresa

L’astronauta Neil Amstrong che passeggia sul suolo lunare, l’anno in cui ciò è avvenuto, il 1969, […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy