Molesta passeggeri alla stazione Porta Nuova, poi colpisce con un pugno un agente – Arrestato

09/02/2019

CONDIVIDI

Processato per direttissima è stato condannato a 4 mesi di reclusione

Lo scorso sabato, verso le ore 20, la Sala Operativa Compartimentale ha ricevuto la segnalazione che nei pressi di un negozio nell’atrio della biglietteria della stazione di Torino Porta Nuova, un uomo importunava si rendeva oltremodo molesto, importunando i passeggeri e gli utenti del locale, con frasi ingiuriose e offensive.

Il personale della Polfer di Porta Nuova, si è recato immediatamente sul posto e l’uomo alla vista degli agenti in divisa ha iniziato a inveire contro di loro con frasi ingiuriose.
E’ stato bloccato e accompagnato negli Uffici di polizia: si tratta di un cittadino russo di 32 anni, regolare sul Territorio Nazionale, con numerosi precedenti per resistenza, minacce a Pubblico Ufficiale, reati contro la persona, porto abusivo di armi,
Negli uffici della Polfer è diventato estremamente violento ed aggressivo: ha iniziato a colpire le pareti e gli arredi della stanza del Settore Operativo, dove era stato accompagnato, e ha sferrato un pugno al volto di un agente che si trovava seduto alla scrivania intento a redigere gli atti, e che riusciva a schivarlo all’ultimo.

Poi ha tentato la fuga e si è scagliato contro un altro agente, finito a terra riportando lesioni personali. Con non poca fatica gli agenti riuscivano ad immobilizzare il cittadino russo, ancora in preda ad una violenza sfrenata, procedendo al suo arresto per oltraggio, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento.
L’uomo è stato sanzionato anche per ubriachezza molesta. Processato per direttissima è stato condannato a 4 mesi di reclusione. Intanto, l’agente ferito veniva refertato con 15 giorni di prognosi per le lesioni riportate a spalla e gamba sinistra.

Leggi anche

22/04/2019

Pasqua tragica nel Torinese – Due morti nello scontro fra auto e moto

E’ di due morti il tragico bilancio dell’incidente avvenuto nel giorno dii Pasqua nel Torinese, in […]

leggi tutto...

22/04/2019

Urla ‘Allah Akbar’, poi si scaglia contro la Polizia a Torino – Africano aveva 2 provvedimenti di espulsione

Ha gridato ‘Allah Akbar’, poi si è scagliato contro due agenti con una spranga di ferro. […]

leggi tutto...

21/04/2019

Apoteosi Fognini – Vittoria storica (da infortunato) al torneo di Montecarlo: applausi all’atleta azzurro

Trionfo eroico e storico di Fabio Fognini. E’ la prima volta che un italiano vince un […]

leggi tutto...