Ostelli gratis, a Torino e in tutta Italia. 10.000 pernottamenti gratuiti a novembre – INFO

30/10/2018

CONDIVIDI

Un'iniziativa che vede il patrocinio del Senato della Repubblica, di Federturismo, ANCI, UNPLI e Forum Nazionale Giovani.

Dal 15 ottobre fino al 30 novembre 2018 l’ AIG, Associazione Italiana Alberghi per la Gioventù, promuove l’iniziativa Scopri gratis l’Italia, per incentivare il turismo anche al di fuori dell’abituale stagionalità dell’offerta.

Ben 10.000 i pernottamenti a costo zero offerti dall’AIG.

La prenotazione dovrà essere fatta dagli interessati almeno con una settimana di anticipo, attraverso l’help desk della sede nazionale di AIG: telefono 06.98261462 o indirizzo mail scoprigratislitalia@aighostels.it).

La campagna è realizzata in collaborazione con Meraviglia Italiana, ha il patrocinio di Federturismo, ANCI, UNPLI e Forum Nazionale Giovani.

Per accedere all’offerta è necessario essere tesserati AIG o HI – Hostelling International: per tutti la possibilità è di prenotare un soggiorno gratuito in un Albergo per la Gioventù per una notte corrispondendo il solo rimborso tecnico ( che prevede massimo di euro 2,50) e le eventuali tasse di soggiorno.

Ottenere la tessera è molto semplice, spiegano gli organizzatori, basta rivolgersi direttamente alle reception delle strutture o sul sito Tesseramento.aighostels.it.

Aderiscono all’iniziativa numerose strutture che si trovano nelle principali città italiane: Roma, Milano, Napoli, Firenze, Torino, Salerno, Perugia, Vicenza, Lecce, Potenza – e in altre importanti realtà turistiche come Noto (Sr), Castelfiorentino (Fi), Policoro (Mt), Altomonte (Cs), Rossano Calabro (Cs), Ugento (Le).
L’iniziativa ha il patrocinio del Senato della Repubblica, di Federturismo, ANCI, UNPLI e Forum Nazionale Giovani.

Leggi anche

18/01/2019

Torino – Concerto gratuito della grande Ute Lemper per il Giorno della Memoria “Mio dovere onorare il popolo ebreo”

“Come tedesca, nata dopo la Guerra, sposata ad un uomo ebreo, a New York da 20 […]

leggi tutto...

18/01/2019

Furgone rubato ritrovato dalla Polizia con oltre 50 pannelli fotovoltaici a bordo

Il furgone era abbandonato lungo la tangenziale. Il personale della Polizia Stradale in servizio di vigilanza […]

leggi tutto...

18/01/2019

Nuove infrastrutture, meno auto in strada – Tutte le proposte in Regione: “Finalmente misure strutturali contro lo smog”

“Finalmente dopo 19 anni la Regione torna a parlare di azioni strutturali sul miglioramento qualità dell’aria” […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy