Poste Italiane assume Portalettere – Tutte le info utili

06/11/2018

CONDIVIDI

Il candidato potrà indicare una sola area territoriale di preferenza

Poste è alla ricerca di portalettere in tutta Italia. Inizia un nuovo recruiting per inserire nuovi postini: i candidati che passeranno la selezione difatti verranno assunti già nel mese di dicembre.

Nello specifico tutti i requisiti per la candidatura in Poste Italianenda presentare entro il 18 novembre:

Qualifica Professionale: Portalettere
Zone: tutta Italia
Tipologia offerta: Contratto di assunzione a tempo determinato.
Requisiti: Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110.

Non sono richieste conoscenze specialistiche, il contratto sarà a tempo determinato a decorrere da dicembre 2018, in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata.

Così spiegano da Poste Italiane:
“Le sedi di lavoro saranno assegnate nell’ambito delle Aree Territoriali in tutta Italia, in base alle esigenze aziendali. Il candidato potrà indicare una sola area territoriale di preferenza.
L’avvio dell’iter di selezione potrà avvenire secondo due modalità: o dopo la convocazione presso una sede dell’Azienda per la somministrazione di un test di ragionamento logico o tramite una mail all’indirizzo di posta elettronica (verificando anche nella cartella spam) che il candidato indicherà in fase di adesione all’annuncio e spedita dalla Società Giunti OS “info.internet-test@giuntios.it” incaricata da Poste Italiane per la somministrazione del test di selezione (ragionamento logico). La mail conterrà l’indirizzo internet a cui collegarsi per effettuare il test e tutte le spiegazioni necessarie per il suo svolgimento.
Coloro che supereranno la prima fase di selezione (test attitudinale sia in sede sia svolto via mail), potranno essere contattati da personale di Poste Italiane per il completamento della seconda fase del processo di selezione.

Ricordiamo che sarà necessario presentare idonea documentazione che attesta il titolo di studio e la votazione conseguita nel momento della prima convocazione presso la sede di Poste Italiane.
L’annuncio scadrà il 18/11/2018
Per inviare la tua candidatura a Poste Italiane clicca su questa pagina https://www.posteitaliane.it/it/invia-cv.html e poi vai su “Posizioni Aperte”

Leggi anche

16/11/2018

Ritorna il caso disperato di via Aosta – Alessi “Situazione igienica inaccettabile, il Comune sta a guardare?”

Dopo alcuni giorni è ritornato il senza tetto che vive in condizioni di igiene alquanto precarie […]

leggi tutto...

16/11/2018

Il ritorno del Lupo nelle vallate del Torinese – “Ucciderlo è un reato”

Il ritorno del lupo è un fenomeno naturale. Ucciderlo è un reato punito dalla legge. La […]

leggi tutto...

16/11/2018

Arrestato barista – Nacondeva droga sotto il registratore di cassa

E’ stato arrestato per spaccio un 48enne italiano residente a Cuorgnè. I carabinieri locali hanno controllato […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy