Presentati i “taxi della movida” – Sconti e convenzioni per il popolo della notte

07/09/2017

CONDIVIDI

Da ottobre partono i taxi della movida: sconti per i giovani che affollano piazze e locali

Partiranno da ottobre i taxi della movida: saranno presenti nei quartieri di Torino popolati da locali e garantiranno viaggi di gruppo a prezzo contenuto per riportare a casa il “popolo della notte”.

Sarà un servizio notturno a tariffa fissa – ha spiegato l’ amministratore delegato di WeTaxi Massimiliano Curto, presentando il progetto. – che collegherà i locali ai quartieri della città

Gli utenti potranno scaricare un’applicazione per cellulare e organizzare viaggi in taxi anche in modo condiviso. Chi viaggerà con altre persone potrà usufruire di un ulteriore sconto del 30 % sulla tariffa.

WeTaxi conta già 6.000 utenti in città. I tassisti sono favorevoli e partecipano volentieri al progetto, considerandolo un’opportunità in più per la propria professione. Ad oggi coloro che usufruiscono del servizio sono principalmente lavoratori che si muovono a Torino. Ma il prossimo passo sarà quello di allargare la clientela anche ai giovani della movida, che molto spesso necessitano di un “supporto” per tornare a casa perché l’attesa dei mezzi pubblici si fa lunga.

La squadra di WeTaxi partirà da Torino, con l’obiettivo di estendersi anche in altre città  “La nostra intenzione – ha concluso Curto – è di puntare presto anche su Milano, Roma e Bologna. Intanto vediamo i risultati a Torino, che fino a questo momento sono molto positivi”.

Leggi anche

07/12/2018

Orge per curare le donne – In carcere l’anziano ‘santone’ di Torino

E’stato condannato dalla quarta sezione penale del tribunale di Torino a dieci anni e undici mesi […]

leggi tutto...

07/12/2018

Addio Gigi Radice, fra gli allenatori più importanti della storia del Torino

E’scomparso all’età di 83 anni dopo una lunga malattia Gigi Radice, uno degli allenatori più importanti […]

leggi tutto...

07/12/2018

M5S su corteo No Tav: “Domani scenderemo in piazza con 50.000 amici”

“La nostra partecipazione è un gesto di trasparenza e onestà verso la cittadinanza, con cui sottolineiamo […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy