27/07/2018

Cronaca

Raviolo con insetto, la rabbia del ristorante cinese “Accusati da una bugiarda, è tutta una messinscena”

CONDIVIDI

Dopo l’accusa fatta dalla donna, che ha denunciato di aver trovato un insetto morto nel raviolo che aveva comprato da asporto al ristorante cinese di via Casteldelfino, a Torino, e di essere stata anche aggredita dal titolare  con un manico di scopa di fronte alle sue proteste, arriva la replica dei proprietari del  Grande Bambù.

Il locale cinese è finito sotto i riflettori mediatici dopo il caso del raviolo contaminato. Inutile dire che non è stata una pubblicità positiva quella ricevuta dal ristorante.

I titolari affermano con preoccupazione che stanno rischiando la chiusura, ma vogliono evidenziare che la descrizione dei fatti della donna non corrisponde alla verità: secondo la loro campana l’insetto non è uno scarafaggio ma un semplice moscerino, che si è depositato sul raviolo dopo l’acquisto.

La donna, inoltre non sarebbe stata aggredita come aveva denunciato, ma è stata semplicemente allontanata.
La difesa dei ristoratori è stata affidata ad un post su facebook:

“La signora in questione – ha scritto la figlia dei titolari – è nostra cliente da anni ma fin dalle prime volte ha sempre avuto da ridire e criticare sul nostro servizio; nonostante ciò abbiamo sempre continuato a servirla gentilmente è questo è stato il nostro maggiore errore. Lunedì scorso la signora ha fatto un ordine d’asporto a pranzo di due pizze e quattro porzioni di ravioli e, conoscendo il soggetto, le abbiamo esplicitamente chiesto di confermarci prima di confezionare i cibi, che fosse tutto di suo gradimento è la sua risposta è stata letteralmente ‘perfetto’. Ne consegue che dieci minuti dopo ritorna lamentandosi delle pizze e noi, pur di non dover discutere ancora una volta, gliele rifacciamo, chiedendo però stavolta di non tornare più da noi perché non è più una persona gradita nel nostro locale. Alla riapertura serale ritorna portandoci due pezzi di ravioli, su uno dei quali vi era attaccato un insetto che sembrava essere un moscerino e pretendendo molto sgarbatamente di essere rimborsata di tutta l’ordinazione fatta a pranzo; mio padre perde pazienza, alza la voce dicendo di andarsene, lei esce dal locale gridando di essere stata picchiata e chiama la polizia”.

Sulla vicenda del raviolo incriminato:

“L’insetto – si legge su facebook – era posato all’esterno del raviolo (non nel ripieno) e poteva benissimo esserci finito su dopo che la signora aveva aperto la confezione. E’ giusto che un ristorante che ha servito la zona per più di 16 anni ora debba rischiare di chiudere per una bugiarda? Perché la signora in questione è stata dimessa dall’ospedale senza alcuna prognosi”.

Questa la voce del ristorante cinese. Dove starà la verità?

24/04/2024 

Territorio

Torino – Chiude Decathlon a Brandizzo, a casa 100 dipendenti: “La realtà del lavoro è diversa dalle favole di Cirio”

Torino – Chiude polo Decathlon a Brandizzo “La realtà del lavoro è ben diversa dalle favole […]

leggi tutto...

24/04/2024 

A Torino un grande evento internazionale: al via la straordinaria mostra dedicata ad Ayrton Senna, con auto e pezzi rari – Attesi fan da tutto il mondo

A Torino un grande evento internazionale: al via la straordinaria mostra dedicata ad Ayrton Senna, con […]

leggi tutto...

24/04/2024 

Territorio

Torino capitale del jazz mondiale – Torna il “Torino Jazz Festival”, musica in tutta la città: l’evento

A Torino i grandi artisti del jazz internazionale – Torna il Torino Jazz Festival: l’evento Torna […]

leggi tutto...

24/04/2024 

Flop auto elettriche – Non le vuole nessuno e l’Europa torna al termico: “E’ il prezzo da pagare per le decisioni forzate”

Flop auto elettriche – Non le vuole nessuno e l’Europa torna al termico: “E’ il prezzo […]

leggi tutto...

24/04/2024 

Territorio

Fassino denunciato per tentato furto di un profumo da 100 euro all’aeroporto

Fassino denunciato per il furto di un profumo da 100 euro all’aeroporto Piero Fassino, ex sindaco […]

leggi tutto...

24/04/2024 

Territorio

Torino invasa dai turisti, nei ponti del 25 Aprile e 1 Maggio – Alberghi già pieni: “Quasi tutto sold out”

Torino invasa dai turisti, nei ponti del 25 Aprile e 1 Maggio – Alberghi già pieni: […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy