Ronaldo annulla il saluto agli ex compagni del Real – In testa ha solo la Juve

23/07/2018

CONDIVIDI

Ronaldo è attualmente a Madrid dove dovrà versare la seconda parte di multa al fisco

Non si è chiusa certo nel migliore dei modi l’avventura madrilena di Cristiano Ronaldo, dopo innumerevoli stagioni di successi personali e del Club.
Ronaldo si trova ora nella capitale spagnola per chiudere i conti in sospeso: dovrà versare la seconda parte di multa al fisco, per un ammontare di 3,5 milioni di euro. Poi chiuderà alcune pratiche che riguardano la tenuta di Pozuelo de Alarcon.
Ma è particolare la scelta di Ronaldo di evitare il contato con gli ex compagni del Real Madrid, almeno ufficialmente: il campione portoghese aveva in programma una visita a Valdebebas per salutare i compagni dei tempi delle Merengues, ma ha optato alla fine per annullare l’incontro.
La tensione, in particolare, è con il presidente Florentino Perez con cui ormai si sta consumando una guerra fredda: il presidente non ha difeso Ronaldo dagli attacchi del fisco, è questo è stato considerato imperdonabile dal fuoriclasse bianconero.

Proprio la maglia bianconera è la sola cosa che interessa ora, calcisticamente parlando, a Cristiano Ronaldo: messa alle spalle definitivamente l’epoca di Madrid, il campione si appresta ad unirsi alla sua nuova squadra e partecipare il 12 agosto alla prima uscita ufficiale dell Juve a Villar Perosa, contro una selezione composta da elementi della Primavera e della squadra B.

Già 5000 i biglietti venduti per il suo esordio, previste misure speciali di sicurezza al campo per una giornata storica.

Leggi anche

24/08/2019

Con le gambe a penzoloni rubava dentro un’auto – Scoperto e arrestato dalla Polizia

I poliziotti del Commissariato “Centro”, in servizio di volante, lo hanno notato, nel primo pomeriggio di […]

leggi tutto...
Motociclista morto

24/08/2019

Ubriaco dà fuoco al Pronto Soccorso – Arrestato dai carabinieri

E’ stato arrestato dai carabinieri un 41 enne italiano che in preda alla follia ha dato […]

leggi tutto...

24/08/2019

Invasione di cinghiali in Piemonte- L’allarme di Coldiretti “Pericoli sulle strade e danni all’agricoltura”

Troppi, in continua crescita, e con molti danni all’agricoltura. Troppi incidenti sulle strade: Uncem sta con […]

leggi tutto...