“Ronaldo, dimentica tutto e ricomincia!” Lo speciale augurio in piazza Vittorio per l’esordio del Campione

24/08/2018

CONDIVIDI

Sono dozzine i record battuti da Cristiano Ronaldo e ricordati in un cartellone esposto in piazza Vittorio a Torino dalla Nike

Tutto è pronto per l’attesissimo esordio di Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus all’Allianz Stadium di Torino.

L’appuntamento è per domani, sabato 25 agosto ore 18, fischio d’inizio del big match Juventus-Lazio.
La Juve arriva al secondo impegno di campionato con i 3 punti in cassaforte conquistati a pochi istanti dalla fine contro il Chievo, al termine di una gara più combattuta del previsto, decisa da Bernardeschi.

La Lazio deve riscattare la sconfitta interna contro il Napoli di Ancelotti e venderà cara la pelle.

Ma l’attesa dei tifosi è tutta rivolta all’esordio del fenomeno portoghese, alla sua prima in casa con la maglia bianconera.

Per l’occasione, la Nike ha fatto il suo personale augurio al Campione, con uno speciale cartello che elenca tutte le prodezze che arricchiscono un curriculum sportivo stellare del giocatore forse più forte al mondo in attività.

I risultati sono da fenomeno per una carriera da campione: “Sei il primo calciatore in Europa a segnare più velocemente 350 gol per una sola squadra. Il primo giocatore nella storia a segnare oltre 60 gol in un anno solare (e per quattro anni di fila), a realizzare 5 gol e un assist in un’unica partita. L’unico calciatore a segnare 11 reti consecutive nel massimo torneo europeo…”

Insomma, sono dozzine i record battuti da Cristiano Ronaldo e ricordati in un cartellone esposto in piazza Vittorio a Torino dalla Nike, che ora, in vista dell’esordio bianconero, fa il personalissimo invito al Campione: “Ora dimentica tutto… E ricomincia”

Leggi anche

18/01/2019

Torino – Concerto gratuito della grande Ute Lemper per il Giorno della Memoria “Mio dovere onorare il popolo ebreo”

“Come tedesca, nata dopo la Guerra, sposata ad un uomo ebreo, a New York da 20 […]

leggi tutto...

18/01/2019

Furgone rubato ritrovato dalla Polizia con oltre 50 pannelli fotovoltaici a bordo

Il furgone era abbandonato lungo la tangenziale. Il personale della Polizia Stradale in servizio di vigilanza […]

leggi tutto...

18/01/2019

Nuove infrastrutture, meno auto in strada – Tutte le proposte in Regione: “Finalmente misure strutturali contro lo smog”

“Finalmente dopo 19 anni la Regione torna a parlare di azioni strutturali sul miglioramento qualità dell’aria” […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy