Ruffino (FI): “Fassino dimentica la disfatta di Torino. Il Pd si prepari a vedere il centrodestra dilagare”

06/05/2019

CONDIVIDI

"Alle regionali prevarrà il centrodestra" - dice l'esponente di Forza Italia

Piero Fassino, sostenendo nella campagna elettorale Sergio Chiamparino, prefigura un rilancio del Pd: il fatto che i torinesi, a suo dire, siano critici nei confronti dell’amministrazione pentastellata, dimostra un giudizio positivo nell’operato del centrosinistra.
Un pensiero che non trova d’accordo Daniela Ruffino, onorevole torinese di Forza Italia, che replica all’ex sindaco della città della Mole:

“Quanta confusione nelle parole di Piero Fassino! – replica Ruffino – “L’ex sindaco di Torino si è convinto che, visto il fatto che i cittadini torinesi stanno mal tollerando l’amministrazione Appendino, il loro giudizio sarebbe positivo sul lavoro del centrosinistra. Ci spiace dire a Fassino che così non è: i cittadini hanno mandato a casa la sua giunta perché, come quella di Chiamparino, era priva di visione per il futuro del territorio. Il fatto che adesso gli elettori vogliano pensionare anche i 5 Stelle non va inteso come un ritorno di fiducia nel Partito Democratico ma come un’attenzione verso il centrodestra – afferma l’onorevole di Forza Italia -. “Pd e 5 Stelle condividono la stessa linea politica non innovativa che impantana i territori e non favorisce lo sviluppo. Non c’è visione. Per questo alle regionali prevarrà il centrodestra”.

Leggi anche

21/07/2019

Incidente ‘spettacolare’ in corso Moncalieri – Auto travolge vetture parcheggiate, le foto

Questa notte, domenica 21 luglio alle ore 3.30 circa, a Torino, si è verificato uno spettacolare […]

leggi tutto...

21/07/2019

Cto – Importante intervento di sole donne: reimpiantata mano ad un paziente

L’intervento, al Cto di Torino, è durato nove ore. all’interno dell’importante struttura ospedaliera della città un’ […]

leggi tutto...

21/07/2019

50 anni dell’uomo sulla luna – Sulla Mole l’omaggio all’impresa

L’astronauta Neil Amstrong che passeggia sul suolo lunare, l’anno in cui ciò è avvenuto, il 1969, […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy