Si masturba alla fermata del 4 – Ancora degrado in corso Giulio Cesare

28/11/2019

CONDIVIDI

Si masturbava tranquillamente seduto alla fermata del 4

Ancora un episodio di ordinaria follia in corso Giulio Cesare. Ma quello dell’uomo non è stato un caso isolato. Il protagonista della vicenda è infatti da tempo autore di gesti fuori controllo.
Lunedì sera ha pensato bene di masturbarsi comodamente seduta alla fermata del 4, al riparo di una pensilina, sotto gli occhi però dei passanti e degli abitanti dei caseggiati intorno.

I residenti hanno subito chiamato i carabinieri che hanno portato via il maniaco, già ben noto alle forze dell’ordine: solo pochi giorni prima aveva i infatti preso a pugni la parete di una fermata ancora del 4, ancora in corso Giulio Cesare e nella sua fese di rabbia aveva anche preso a calci un cestino.

Gli episodi indecenti continuano in questa parte di periferia nord. E i residenti, esasperati, si chiedono quando finirà questo degrado?

Leggi anche

19/01/2020

In arrivo un nuovo sciopero Gtt, ma i disagi continueranno per un mese: “Diremo no agli straordinari”

Venerdì 24 gennaio 2020 è previsto uno sciopero aziendale di 24 ore del settore trasporto pubblico […]

leggi tutto...

19/01/2020

Rissa e irregolarità – Chiusa nota discoteca di Torino

Il personale del Commissariato Barriera Nizza ha notificato al titolare della discoteca Ottantaquattro di corso Massimo […]

leggi tutto...

19/01/2020

Sfrattato l’Imbarco Perosino al Valentino – Un altro storico locale di Torino rischia di chiudere

Rischia seriamente la chiusura lo storico locale dell’imbarco Perosino, aperto dalla famiglia omonima nel lontano 1936 […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy