Snai, grandi quote per la 1° marcatura di Ronaldo: contro il Napoli, primo gol pagato a 35

11/09/2018

CONDIVIDI

Le giocate degli scommettitori sono ancora più vincenti se Ronaldo realizzasse il suo primo gol nella sfida contro il Napoli

Ronaldo ancora a secco nel campionato italiano; situazione che i tifosi juventini e non solo ritengono risolvibile in poche giornate ma che  ora un’affare anche da scommessa dei bookmaker.

L’analisi di Snai, che si è occupata di tutti i prossimi impegni della Juve suggerisce infatti che Cristiano Ronaldo realizzerà il suo primo gol contro il Sassuolo. Questa l’ipotesi più probabile nelle settimane che seguiranno gli impegni del campione portoghese.

I tifosi bianconeri possono fare gli scongiuri del caso ma la prima rete siglata da Ronaldo contro i neroverdi è data a solo 1,35 la posta.

La quota sale a 3,75 per un’altra settimana di digiuno che si concluderà nel match esterno contro il Frosinone il 23 settembre.

Dopo questo appuntamento, ‘CR7’ potrebbe riprovarci solo tre giorni dopo, nel turno infrasettimanale in programma contro il Bologna. Una quotazione che per il gol del campione portoghese salirebbe fino al 12,00.

Le giocate degli scommettitori sono ancora più vincenti qualora Ronaldo realizzasse il suo primo gol nella sfida contro il Napoli, in programma 29 settembre: in questo caso il fortunato vincitore riceverebbe 35 volte di quanto aveva scommesso.

Leggi anche

17/11/2018

Crollo Liceo Darwin – Città Metropolitana dovrà pagare 400.000 euro alla famiglia dello studente ucciso

“Nessuna cifra ce lo ridarà mai indietro” – Con queste parole la madre del ragazzo morto […]

leggi tutto...

17/11/2018

Attenzione alla cimice asiatica – Un piccolo animale che fa grossi danni

La Cimice Asiatica (Halyomorpha halys) è un insetto proveniente dall’Asia. Non pericoloso per le persone, ma […]

leggi tutto...

17/11/2018

Nomadi depredano storica profumeria torinese – Arrestati

Nei giorni scorsi gli agenti del Commissariato “San Secondo” sono saliti a bordo del tram 4 […]

leggi tutto...