Tassista abusivo inseguito per le vie di Barriera – Aveva anche un kg di marijuana a bordo

18/06/2019

CONDIVIDI

il 'kabu kabu' ha 52 anni ed è regolarmente residente in Italia

3 arresti e 1400 grammi di marijuana sequestrata. Questo il bilancio di un’attività di controllo del territorio degli agenti del Commissariato di Barriera Milano, che si è concluso solo dopo un breve inseguimento per le vie del quartiere.

Una pattuglia del Commissariato ha intercettato ieri un’auto sospetta in corso Brescia: a bordo tre cittadini stranieri. Ritenendo plausibile trattarsi di un kabu kabu, ossia un tassista abusivo che accompagna connazionali in giro per effettuare le consegne di droga, gli agenti, dopo aver visto scendere i due trasportati in via Cuneo ed accedere all’interno allo stabile al civico 8, intimavano l’alt all’autovettura per un controllo.
I poliziotti sono riusciti a fermare l’autovettura rinvenendo al suo interno una grossa busta contenente 900 grammi di marijuana. Per l’autovettura utilizzata per il trasporto è stato quindi disposto il sequestro.

Le indagini continuavano presso l’alloggio ove erano stati accompagnati i due complici: all’interno dell’appartamento in questione venivano ritrovati altri 500 grammi di stupefacente, la somma di 775 euro in contanti, 3 telefoni cellulari utilizzati per l’illecita attività, oltre a materiale vario utile al confezionamento delle dosi. I tre cittadini arrestati sono tutti nigeriani: il kabu kabu ha 52 anni ed è regolarmente residente in Italia, mentre gli altri due, di 33 e 35 anni, sono entrambi irregolari.

Leggi anche

17/07/2019

Un robot per combattere il cancro – Intervento ad alta tecnologia perfettamente riuscito a Torino

La nuova sfida dell’Istituto IRCCS di Candiolo (Torino), una struttura all’avanguardia, è puntare su una chirurgia […]

leggi tutto...

17/07/2019

Luca Zingaretti e l’addio a Camilleri: “Mi lasci con un senso incolmabile di vuoto”

oto”Dopo la scomparsa del popolarissimo scrittore Andrea Camilleri, 94 anni, papà del Commissario Montalbano e autore […]

leggi tutto...

17/07/2019

Allarme davanti a Decathlon – Uomo armato minaccia il suicidio

Con una pistola carica, con 15 colpi inseriti, si è recato davanti alla Decathlon di corso […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy