Torino-Roma, le formazioni. Sfida fra bomber, debutto per Soriano?

19/08/2018

CONDIVIDI

Ancora dubbi sula presenza in campo di Tomas Rincon

Torino-Roma è probabilmente la partita più interessante della giornata. Allo stadio Grande Torino, alle ore 18,  un Toro rinnovato (che presto vedrà scendere in campo i colpi dell’ultim’ora Zaza-Soriano) affronta una Roma molto solida, che parte con la volontà di centrare nuovamente la qualificazione Champions, lottando il più a lungo possibile per il primo posto.

Nei giallorossi fa il suo esordio di Javier Pastore. Al suo ritorno in Italia, l’argentino costituisce un elemento ancora più offensivo per la Roma, agendo dietro il tridente formato da Under, Kluivert e il campione Edin Dzeko.

Proprio Dzeko ingaggerà una sfida nella sfida, tra grandi prime punte, con il Gallo Belotti.
Fra le fila del Torino, dubbi sullo schieramento dall’inizio del match di Rincon. Se il venezuelano recupera andrà a comporre il centrocampo con Meitè e Baselli. Altrimanti già dal primo minuto potrebbe scendere in campo l’ex doriano Soriano.

Serve la partita perfetta – ha detto il tecnico Mazzarri, presentando la gara con la Roma. “I giallorossi sono fortissimi, hanno centrocampo hanno fatto operazioni strabilianti e si sono rinforzati rispetto l’anno scorso. Noi dovremo essere bravi a tirare fuori il meglio, soprattutto perché in molti non hanno i 90 minuti nelle gambe”.

Queste le probabili formazioni del match:

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Berenguer; Iago Falque, Belotti. A disposizione: Rosati, Ichazo, Djidji, Bremer, Aina, Lukic, Soriano, Zaza, Edera, Parigini, Ljajic, Niang Allenatore: Walter Mazzarri.

ROMA (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, De Rossi, Pastore; Under, Dzeko, Kluivert. A disposizione: Mirante, Lu. Pellegrini, Karsdorp, Marcano, Juan Jesus, Santon, Coric, Lo. Pellegrini, Cristante, Zaniolo, El Shaarawy, Schick Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Leggi anche

16/11/2018

Ritorna il caso disperato di via Aosta – Alessi “Situazione igienica inaccettabile, il Comune sta a guardare?”

Dopo alcuni giorni è ritornato il senza tetto che vive in condizioni di igiene alquanto precarie […]

leggi tutto...

16/11/2018

Il ritorno del Lupo nelle vallate del Torinese – “Ucciderlo è un reato”

Il ritorno del lupo è un fenomeno naturale. Ucciderlo è un reato punito dalla legge. La […]

leggi tutto...

16/11/2018

Arrestato barista – Nacondeva droga sotto il registratore di cassa

E’ stato arrestato per spaccio un 48enne italiano residente a Cuorgnè. I carabinieri locali hanno controllato […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy