Tram 4 deraglia e colpisce auto dei vigili – Un agente all’ospedale

11/12/2019

CONDIVIDI

Nell'impatto un agente è rimasto contuso

Non è un periodo fortunato per i tram di Torino. Un altro incidente ha visto coinvolto pochi minuti fa un tram della linea 4 che nel corso di una manovra in retromarcia ha deragliato in via XX Settembre, nel centro cittadino, e ha urtato un’auto della polizia municipale.
Secondo una prima ricostruzione il 4 era diretto in corso Giulio Cesare e ha svoltato a sinistra da via XX Settembre in corso Regina Margherita, dove c’era un autobus fermo, finito in panne.

L’autista ha contattato la centrale operativa Gtt e ha effettuato una retromarcia per poter proseguire la corsa:  insieme a lui un’auto del Gruppo Torinese Trasporti.

Ma a quel punto il tram ha deragliato e ha colpito la macchina della municipale arrivata sul posto per consentire la manovra in sicurezza.

Nell’impatto un agente è rimasto lievemente contuso ed è stato trasportato in codice verde al pronto soccorso in codice verde.

Altre macchine sono rimaste coinvolte nell’impatto: dietro il 4 si è formata ovviamente una coda di bus bloccati, mentre i passeggeri sono stati obbligati a scendere e raggiungere altre fermate a piedi.

 

Leggi anche

18/01/2020

“Il Monviso è a rischio crollo” – Paura per il drammatico annuncio

Il sopralluogo effettuato dai geologi dell’Arpa ha portato al drammatico annuncio. Le preoccupazioni sono aumentate dopo […]

leggi tutto...

18/01/2020

Troppe aggressioni negli ospedali di Torino – Arriva la vigilanza armata

Vigilantes armati, posizionati negli ospedali torinesi dal primo febbraio per scongiurare nuovi episodi di violenza. E’ […]

leggi tutto...

18/01/2020

Trapianto di organi – Torino è la città dei record

Trapianto di organi: è record italiano per il nostro territorio. Il Piemonte è la regione leader […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy