Un altro bus Gtt in fiamme a Torino, pieno di passeggeri – Autista soccorso dal 118

09/01/2019

CONDIVIDI

Il caso è solo uno degli ultimi numerosi episodi che hanno coinvolto nei giorni scorsi diversi mezzi torinesi

Un altro autobus ha preso fuoco questa mattina a Torino. Si tratta di un mezzo della linea 71. Il fumo ha iniziato a uscire dal vano motore, mentre l’autobus si trovava in via Cibrario, all’incrocio con corso Tassoni. Provvidenzialmente l’autista ha fermato il mezzo facendo scendere tutti i passeggeri, numerosi dal momento che le fiamme si sono sviluppate proprio nell’ora di punta della mattina.
Il conducente ha cercato inoltre di spegnere l’incendio intossicandosi lievemente e per questo motivo è stato soccorso dal 118.

Il caso è solo uno degli ultimi numerosi episodi che hanno coinvolto nei giorni scorsi diversi mezzi torinesi. Il pronto intervento dei Vigili del Fuoco in via Cibrario ha portato allo spegnimento dell’incendio.

Leggi anche

26/03/2019

Occupazione ex scuola di Barriera – Sciretti (Lega): “Intervenire subito, 6° circoscrizione non sia ricettacolo di tutti i problemi”

“La sesta circoscrizione non sia ricettacolo di tutti i problemi della Città di Torino”. L’occupazione dell’ex […]

leggi tutto...

26/03/2019

Occupazione Anarchici, le reazioni: “Nuovo Asilo non deve passare la notte o lo Stato perde braccio di ferro con anarchici”

L’occupazione della scuola Salvo D’Acquisto in via Tollegno a Torino accende nuove preoccupazioni sul territorio. Gli […]

leggi tutto...

26/03/2019

“L’Asilo Occupato è tornato” Gli anarchici occupano la scuola ex Salvo D’Acquisto “Pronti a lottare”

Con uno striscione appeso fuori dalla struttura gli anarchici hanno spiegato in una frase le loro […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy