25/03/2018

Cronaca

Vince 1 milione al gioco ma ancora non lo sa: è caccia al fortunato

Torino

/
CONDIVIDI

Vince 1 milione al gioco ma non ha ancora riscosso: è caccia al possessore della schedina vincente

Vince 1 milione al gioco Million Day ma non lo ha ancora incassato

La combinazione vincente (14, 19, 36, 43, 49) al Million Day si è registrata in una ricevitoria di San Colombano Belmonte, in provincia di Torino, ma ancora non ha esercitato l’incasso del milione di euro. Lo fa sapere l’agenzia Agimeg che ha anche intervistato il gestore della ricevitoria San Colombano Belmonte, proprio ad Agimeg: “Solitamente le persone giocano in abbonamento, il vincitore del milione potrebbe non averlo ancora scoperto”

Il bacio della dea bendata durante il Rally del Canavese

“Il vincitore del milione non si è ancora presentato, non so davvero di chi possa trattarsi. Non vengono a ritirare le vincite così alte in ricevitoria, ritirano direttamente in banca presentando lo scontrino”. Esordisce così ad Agimeg il signor Mainelli proprietario della ricevitoria di San Colombano Belmonte dove un fortunato giocatore ha vinto 1 milione di euro al Million Day indovinando i 5 numeri vincenti. “Sapere chi possa essere il vincitore è un’impresa impossibile. Casualmente l’estrazione in cui è avvenuta la vincita è stata quella di sabato, giornata in cui in questa zona si è tenuto il Rally del Canavese. Per questo il vincitore potrebbe anche essere una persona di passaggio.

Tante le ipotesi, anche potrebbe trattarsi di un torinese appassionto di motori

“Comunque – continua il gestore – non so se la giocata vincente sia stata realizzata proprio in quella giornata, è un gioco questo che si può giocare anche in abbonamento, ossia realizzando 20 bollettini diversi per 20 giorni. Potrebbe anche essere quindi una giocata fatta nei giorni precedenti. Solitamente le persone giocano una volta alla settimana, per sette giorni, per cui il vincitore potrebbe addirittura non sapere ancora di essere milionario, perchè potrebbe non aver ancora controllato la schedina”, ha aggiunto. “Siamo in un paesino piccolo potrebbe essere un cliente abituale, percentuale più alta nella mia clientela, ma anche una persona di passaggio. E’ la prima vincita da ‘milioni di euro’ realizzata nella nostra ricevitoria – continua -, ci sono state altre vincite frequenti da 3 a 10 mila euro centrate al Lotto o 10eLotto. Spero che il vincitore si ricordi di me, ma non sapendo nemmeno chi sia non saprei. Questa mattina all’apertura ho incontrato il funzionario della Lottomatica, venuto ad assistermi, che mi ha fatto controllare le vincite di sabato. E’ in questo modo che ho appreso del milione vinto nella mia ricevitoria al Million Day”, ha concluso.

24/04/2024 

Territorio

Torino – Chiude Decathlon a Brandizzo, a casa 100 dipendenti: “La realtà del lavoro è diversa dalle favole di Cirio”

Torino – Chiude polo Decathlon a Brandizzo “La realtà del lavoro è ben diversa dalle favole […]

leggi tutto...

24/04/2024 

A Torino un grande evento internazionale: al via la straordinaria mostra dedicata ad Ayrton Senna, con auto e pezzi rari – Attesi fan da tutto il mondo

A Torino un grande evento internazionale: al via la straordinaria mostra dedicata ad Ayrton Senna, con […]

leggi tutto...

24/04/2024 

Territorio

Torino capitale del jazz mondiale – Torna il “Torino Jazz Festival”, musica in tutta la città: l’evento

A Torino i grandi artisti del jazz internazionale – Torna il Torino Jazz Festival: l’evento Torna […]

leggi tutto...

24/04/2024 

Flop auto elettriche – Non le vuole nessuno e l’Europa torna al termico: “E’ il prezzo da pagare per le decisioni forzate”

Flop auto elettriche – Non le vuole nessuno e l’Europa torna al termico: “E’ il prezzo […]

leggi tutto...

24/04/2024 

Territorio

Fassino denunciato per tentato furto di un profumo da 100 euro all’aeroporto

Fassino denunciato per il furto di un profumo da 100 euro all’aeroporto Piero Fassino, ex sindaco […]

leggi tutto...

24/04/2024 

Territorio

Torino invasa dai turisti, nei ponti del 25 Aprile e 1 Maggio – Alberghi già pieni: “Quasi tutto sold out”

Torino invasa dai turisti, nei ponti del 25 Aprile e 1 Maggio – Alberghi già pieni: […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy