19/06/2018

Cronaca

Violenta rissa in un bar di Barriera, finisce a sediate e bastonate – Il locale chiuso dalla Polizia

CONDIVIDI

E’ stata notificata alla titolare del “Cafè Junior” di corso Palermo 119, una cittadina rumena di 41 anni, il provvedimento emesso dal Questore di Torino Francesco Messina che impone la sospensione della licenza per l’esercizio pubblico per 15 giorni.
Il bar, già da tempo sotto l’osservazione delle Forze dell’Ordine, è stato il teatro di una violenta rissa fra albanesi.

All’inizio del mese, alle sei del mattino, tre uomini di nazionalità albanese hanno aggredito con violenza all’interno del bar un loro connazionale ed un altro albanese intervenuto per impedire il pestaggio.

Una delle vittime, cliente abituale del locale, prima è stata colpita con uno schiaffo al volto da uno dei tre albanesi. Poi è stata trascinata a terra e percossa ripetutamente a sediate, pugni e bastonate. Nel contempo, l’altro straniero, intervenuto per sedare l’aggressione, è stato a sua volta colpito al volto da un violento pugno.

Uno degli aggrediti ha riportato due fratture, al costato e alla falange del primo dito della mano sinistra, giudicate guaribili in 20 giorni. L’ altro ha riportato una ferita lacero contusa al gomito sinistro e svariate contusioni giudicate guaribili in 5 giorni.

Gli investigatori hanno in seguito identificato tutti gli aggressori e denunciato i tre cittadini albanesi, pregiudicati per gravi reati contro la persona, il patrimonio ed in materia di armi, per lesioni aggravate, violenza privata aggravata, danneggiamento aggravato e porto di oggetti atti ad offendere.

Nel corso di precedenti servizi di controllo del territorio, la polizia aveva trovato all’interno del locale una presenza significativa di persone pregiudicate e pericolose.

Per questi motivi, il Questore di Torino ha sospeso per 15 giorni la validità della licenza dell’esercizio pubblico, con la conseguente immediata chiusura al pubblico dei locali.

24/04/2024 

Territorio

Torino – Chiude Decathlon a Brandizzo, a casa 100 dipendenti: “La realtà del lavoro è diversa dalle favole di Cirio”

Torino – Chiude polo Decathlon a Brandizzo “La realtà del lavoro è ben diversa dalle favole […]

leggi tutto...

24/04/2024 

A Torino un grande evento internazionale: al via la straordinaria mostra dedicata ad Ayrton Senna, con auto e pezzi rari – Attesi fan da tutto il mondo

A Torino un grande evento internazionale: al via la straordinaria mostra dedicata ad Ayrton Senna, con […]

leggi tutto...

24/04/2024 

Territorio

Torino capitale del jazz mondiale – Torna il “Torino Jazz Festival”, musica in tutta la città: l’evento

A Torino i grandi artisti del jazz internazionale – Torna il Torino Jazz Festival: l’evento Torna […]

leggi tutto...

24/04/2024 

Flop auto elettriche – Non le vuole nessuno e l’Europa torna al termico: “E’ il prezzo da pagare per le decisioni forzate”

Flop auto elettriche – Non le vuole nessuno e l’Europa torna al termico: “E’ il prezzo […]

leggi tutto...

24/04/2024 

Territorio

Fassino denunciato per tentato furto di un profumo da 100 euro all’aeroporto

Fassino denunciato per il furto di un profumo da 100 euro all’aeroporto Piero Fassino, ex sindaco […]

leggi tutto...

24/04/2024 

Territorio

Torino invasa dai turisti, nei ponti del 25 Aprile e 1 Maggio – Alberghi già pieni: “Quasi tutto sold out”

Torino invasa dai turisti, nei ponti del 25 Aprile e 1 Maggio – Alberghi già pieni: […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy