Zaza è del Torino – Beffata la Sampdoria

17/08/2018

CONDIVIDI

L'attaccante arriva a costituire un'importante coppia offensiva con il Gallo Belotti

Simone Zaza è un giocatore del del Torino.

L’ex attaccante della Juventus, proprio nelle ultime ore di mercato, ha infatti firmato per la squadra granata. Un colpo importante per il club di Urbano Cairo che proprio ad un soffio dal traguardo ha beffato la Sampdoria, che aveva già raggiunto un accordo con il Valencia ma non con il giocatore.

La Samp aveva offerto a Zaza un contratto pluriennale a 2 milioni di euro netti a stagioni, cifre importanti ma che non avrebbero convinto del tutto l’attaccante, più propenso a costituire una coppia offensiva con Belotti, anche in ottica nazionale.

Proprio il duo Belotti-Zaza a questo punto può diventare un’arma importante per il Torino della prossima stagione: una coppia di centravanti italiani da considerarsi fra le migliori del campionato, per la soddisfazione di Walter Mazzarri.

Zaza, dunque, è stato il secondo colpo della giornata per il Toro, dopo l’arrivo di un altro ex sampdoriano, Roberto Soriano, talentuoso centrocampista classe 1991,  in prestito dal Villareal.

Leggi anche

21/03/2019

Dopo l’aggressione razzista più di mille persone in piazza a Torino “Restiamo umani”

Prese a calci e pugni sul 59 barrato diretto alle Vallette. Il gravissimo episodio a sfondo […]

leggi tutto...

21/03/2019

‘Beccati’ mentre sfilano il portafoglio sul bus ad un’anziana – 4 romeni processati per direttissima

Sono stati arrestati in flagranza di reato 4 romeni, sorpresi a sfilare il portafoglio dalla borsa […]

leggi tutto...

21/03/2019

Il caso – Locali Murazzi e Valentino abbandonati, ingenti perdite del Comune – Esposto alla Corte dei Conti per danno erariale

“Lasciare in stato di abbandono decine di immobili pubblici, rinunciare all’incasso dei canoni di locazione, permettere […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy