29/09/2017

Cronaca

I cortei anti G7 entrano nel vivo – Tensioni alla Carrefour, oggi si replica in Barriera di Milano

San Salvario

/
CONDIVIDI

I manifestanti anti G7 hanno “chiuso”simbolicamente la Carrefour di via Madama Cristina, aperta 24 ore su 24, al grido “sfruttatori”.
Il corteo di ieri sera, il primo fra gli eventi importanti organizzato dal gruppo Reset G7 contrario al summit internazionale di Venaria, è partito da Torino Esposizioni e si è concluso nel centro cittadino.

Circa 500 le persone presenti in una “street parade” chiusa senza scontri ma che ha visto cori ostili e tensioni anche davanti alla sede della Cisl raggiunta nel percorso.

Oggi la seconda manifestazione organizzata da Reset G7.

Il corteo attraverserà Barriera di Milano:  ritrovo alle ore 17,30 in corso Giulio Cessare 11 e conclusione ai Giardini di via Montanaro alle 19.

05/04/2025 

Territorio

Torino ricorda l’eccidio del Martinetto: “Omaggio a chi ha contribuito alla nostra Libertà”

Torino ricorda l’eccidio del Martinetto: “Omaggio a chi ha contribuito alla nostra Libertà” Il 5 aprile […]

leggi tutto...

05/04/2025 

Torino – Al via “Auto Moto Turin Show: ecco il programma di oggi. Grandi eventi al Lingotto

Torino – Al via “Auto Moto Turin Show: ecco il programma di oggi. Grandi eventi al […]

leggi tutto...

05/04/2025 

Territorio

Torino Caselle: dopo un anno Scale mobili e ascensori della stazione ancora fuori uso. La protesta

Torino Caselle: dopo un anno Scale mobili e ascensori della stazione ancora fuori uso A un […]

leggi tutto...

05/04/2025 

Territorio

Biancaneve, storia di un clamoroso Flop al cinema – Dal budget esagerato alla fuga del pubblico

Biancaneve, storia di un clamoroso Flop al cinema Il fallimento di un film al botteghino raramente […]

leggi tutto...

04/04/2025 

Territorio

Alle porte di Torino al via il “Pizza Festival” – Arrivano i migliori Pizzaioli d’Italia INFO

Alle porte di Torino al via il “Pizza Festival”: arrivano i migliori Pizzaioli d’Italia Festival della […]

leggi tutto...

04/04/2025 

Economia

Dazi, crolla la Borsa europea: la peggior settimana da 3 anni. Milano maglia nera: la situazione

Dazi, crolla la Borsa europea: la peggior settimana da 3 anni. Milano maglia nera Mercati finanziari […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy