
Concerto di Elisa rovinato – “Uscite, non respirate questa schifezza”
Uno spray al peperoncino, spruzzato da uno spettatore in mezzo al pubblico, ha rovinato il concerto di Elisa, invitata all’inaugurazione delle Ogr, le Officine Grandi Riparazioni: un nuovo spazio per concerti, mostre e spettacoli in città.
“Forse è meglio che vi spostiate, tempo che capiscono che cos’è questa schifezza, ragazzi, perché non penso che faccia molto bene. Poi dopo capiamo come andiamo avanti, però non respiratela: uscite“. Questa è la frase pronunciata durante il concerto dalla cantante, che ha invitato prontamente il pubblico ad uscire dalla sala.
È stato rovinato il concerto di Elisa: alcune persone avevano avvertito fastidi e pizzicori a causa del gesto di uno scriteriato. Erano presenti fra il pubblico oltre 200 bambini, fatti uscire per questioni di sicurezza.
“La stupidità di un singolo non ha permesso a centinaia di persone di godere il finale della nostra festa inaugurale – hanno scritto gli organizzatori del concerto – per motivi indipendenti dalla nostra volontà siamo stati costretti ad interrompere lo spettacolo”.