
Auto contro pianta gravi le due persone a bordo e il cane
Auto contro pianta restano gravi le condizioni delle due parsone che viaggiano all’interno di una Bmw Serie 1 (120) finita contro un albero
Perso il controllo dell’auto
Erano circa le 17 di ieri, martedì, quando in corso Regina Margherita all’altezza dello svincolo della tangenziale, direzione ingresso Torino, un uomo alla guida di una Bmw 120 perdeva il controllo del mezzo. Il conducente, 49enne, per cause in corso di accertamento, non è più riuscito a governare la macchina, sulla quale viaggiava anche una donna di 21 anni e un cane.
Schianto contro un albero
L’auto è finita contro un albero e i due sono stati soccorsi e trasportati l’uomo, con elisoccorso, al Pronto Soccorso del C.T.O. e la donna, con ambulanza, all’Ospedale Maria Vittoria.
Entrambi in codice rosso
Entrambi gli occupanti della Bmw sono stati curati con precedenza assoluta perché arrivata in ospedale in codice rosso. Anche il cane ha avuto bisogno di cure mediche tanto che è stato trasportato al canile municipale. In serata, poi, per la donna è stata dichiarata la prognosi riservata mentre l’uomo è stato sotto posto ad intervento chirurgico. Sul posto dell’incidente la Squadra Infortunistica della Polizia Municipale Torino che è alla ricerca di testimoni (Telefono: 01101126510).
